Jalisse
'No Andrea,non è vero cazzo.Non è vero.Mi ha drogata. Perché non mi credi? Non ricordo nulla di quel momento,cazzo.Andrea non andare.'
La imploro mentre va via.Sono in lacrime.
'Andrea,cazzo,sai che non ti darei mai nulla del genere.Io ti amo. Ma,ma tu non mi dai retta.Ho passato tutti i giorni lì all'ospedale con te a dirti che t'avrei aspettata anche anni perché l'unica che fa star bene sei tu. Porca puttana Andrea,hai intenzione di mandare tutto a puttane così?'
'Io mandare tutto a puttane? Stai scherzando. Ma vai a scoparti tutti quelli che vuoi. Ciao Jalisse,è stata una bella esperienza.'Mi sveglio di soprassalto,tutta sudata e mi accorgo che Andrea è accanto a me. Sono le 3:14 e oggi Andrea è stata dimessa.
Sono a casa sua,voleva che recuperassimo tutto il tempo perduto. Abbiamo fatto l'amore quasi per tutta la notte,mi sono goduta il momento,come fosse l'ultimo. È l'ultimo. Domani Andrea incontrerà Luca.
'Amore,che hai?'. La sua voce interrompe i miei pensieri,facendomi sorridere. È così bella.
'Nulla amore'. Dico baciandola. Lei si mette sopra di me,inizia a baciarmi il collo e poi lentamente i seni. Le graffio la schiena e ansima. Scende a baciarmi sempre più giù,fino al basso ventre. Con le mani pizzica i capezzoli mentre lecca molto velocemente la mia intimità. Metto le mani fra i suoi capelli ed inizia a palparmi il culo.Torna a darmi un bacio sulle labbra e poi prende lo Strap-on.
'Non lo usavo da tanto'. Dice con voce affaticata. Io sorrido e lei torna a baciarmi. La sento entrare dentro di me. Spinge forte,facendo dei movimenti regolari.
'Andrea...s-si'. Stringo il cuscino. Mi inizia a mordere i capezzoli,ansimo di più. Con le mani sul suo bacino cerco di far velocizzare i movimenti.
'Ah,Andrea..' Sono venuta.
Mi fa mettere a novanta e inizia a darmi schiaffi sul culo,mette due dita nella mia intimità e inizia a muoverli aumentando sempre più i movimenti.
'Cazzo..'
Ormai sono sfinita. Ci mettiamo stese sul letto,non abbiamo voglia di dormire,vorrei godermi ogni secondo con lei.
Mi accarezza i capelli e sorride,io resto in silenzio.
'Piccola,che hai?'
'Nulla amore,sta tranquilla'.Mi bacia la fronte. 'Dimmi che non te ne andrai mai.'
'Non potrei mai farlo,qualunque cosa succederà,e dico qualunque,tu sarai sempre qui,con me'. Dice indicando la parte del cuore.
Una lacrima scende,ma l'asciugo subito.
'Ti amo,Jalisse.' La guardo,sorrido e la bacio. Ricordo la prima volta che mi ha detto 'Ti amo',avevamo appena finito di fare l'amore. È stato il più sincero che io abbia mai ricevuto.Detto così,dal nulla.Lo ricordo bene,quel giorno.
'Andrea'. Mi sollevo un po' dal suo petto e la guardo dritta negli occhi.
'Ti amerò sempre, comunque vada'.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...