Sto andando a prendere Jalisse da scuola,ho appena finito di lavorare. Ascolterò ciò che ha da dire.Chanel mi ha fatto pensare bene.
'Che ci fai qui?' Mi chiede.
'Sali,pranzi da me,così avrai tutto io tempo che vuoi'. Dico dandole il casco.
Entra in casa senza dire nulla e si siede.Io inizio a cucinare.
'Allora....' Rompe il silenzio.
'Parla,ti ascolto'.
'Per due settimane,mentre tu eri all'ospedale, Luca ha insistito per farmi stare da lui,diceva di non voler lasciarmi sola,era preoccupato. Il giorno prima del tuo risveglio,mi svegliai molto strana,avevo un dolore di testa e pancia. Mi sentivo molto debole e nervosa. Con lui avevo discusso perché mi aveva detto di fregarmene di te,lasciarti e andare con lui,così tornai a casa da Ambra e Chanel.' Mi avvicino a lei,ascoltandola sempre più attentamente. ' Mentre quella notte stavo in ospedale,perché ti eri appena svegliata, Luca mi mandò un messaggio dove diceva che dovevo andare con lui altrimenti ti avrebbe mandato questa foto. Il giorno dopo ci eravamo visti per chiarire,ma non voleva chiarire,era fermo sulla sua decisione. Andai a parlare con Chanel,lei ha provato a farli cambiare decisione,ma non è riuscita.L'unica soluzione è stata questa'. È in lacrime,ora capisco tutto.Quel figlio di puttana. La rabbia si fa strada in me,vorrei picchiarlo. Lei mi mostra i messaggi che Luca le ha inviato.
'Jalisse,scusami davvero. In quel momento non ci ho capito nulla.Mi dispiace non averti dato la possibilità di darmi spiegazioni,scusami davvero.'
'Tranquilla..' Mi abbraccia,ha paura. Abbiamo paura. Paura di perderci,paura di spezzare quel filo che ci unisce,che giorno dopo giorno diventa più forte.
'Scusa ma non posso sopportarlo'. Mi sciolgo dal suo abbraccio. 'Aspetta qui'. Prendo le chiavi ed esco da casa. Quello stronzo se la dovrà vedere con me.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...