Siamo al mare,proprio come uno dei nostri primi appuntamenti. Io,lei e il tramonto. Cosa manca? Nulla.
È appoggiata sulla mia spalla,ascoltiamo il rumore del mare. Non desidero nulla,solo lei.
'Ma ci pensi?'. Interrompo il silenzio.
'A cosa?'. Dice sollevandosi.
'A noi. Nonostante tutto siamo qui. Come mesi fa,in silenzio ad ascoltare le onde del mare,i nostri respiri..'
'Ci penso sempre tesoro.'
'Vivo di te. Non siamo solo una coppia di fidanzate,siamo la coppia.Noi siamo tutto,siamo fidanzate,amiche,sorelle,tutto. È bello poter essere se stessi con qualcuno,non vergognarsi di ciò che siamo o possiamo sembrare,perché siamo consapevoli che in un modo o nell'altro ci amiamo.' Mi guarda e sorride. 'Mi ha cambiato la vita e hai cambiato me. La mia vita ha un senso. Sai che non ho mai amato in vita mia,non sapevo amare. Tu mi hai insegnato. Lo so che è una frase detta da tutti, ma è così. Non mi fidavo di nessuno,di te sì. Perché sei l'unica persona che voglio e vorrò sempre nella mia vita'. Continuo.
Restiamo per un attimo in silezio a guardarci negli occhi. Ha gli occhi luicidi. Mi bacia.
Prendo dalla tasca della giacca la cinfezione con l'anello. Ci stacchiamo dal bacio,apro la confezione. Lei mi guarda incredula.
'È passato poco tempo da quando stiamo insieme,ma non posso fare a meno di te piccola. Ti va di passare il resto della vita con me? Vuoi sposarmi?'
Ho l'ansia. Mi fissa con gli occhi lucidi. Ho paura che risponda no.
Delle lacrime rigano il suo viso,sorride. Mi abbraccia.
'Si amore,si'. Mi sussurra all'orecchio.
Ed ecco che la stringo più forte. Le lacrime iniziano a scendere anche a me. Ci baciamo di nuovo,dimostrando quanto ci amiamo.
'Non vuoi indossarlo?' Chiedo ironicamente. Sorride e mi mostra la mano,così gliela prendo e le metto l'anello,con un diamante che luccica.
'Ti amo amore'. Dice guardando l'anello.
'Ti amo'.
L'abbraccio facendo appoggiare la sua testa sulla mia spalla. Mi stringe la mano e continuiamo a guardare io tramonto. È tutto nostro.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...