28

6.1K 166 2
                                    

'Buongiorno amore'. Dico entrando in camera con la colazione. 'Ti ho portato questa'.
'Buongiorno,grazie'. Dice strofinandosi gli occhi ancora assonnata.
Questa notte abbiamo dormito imsieme abbracciate,finalmente ho ripreso a star bene. Tra le sue braccia è tutt'altra cosa.
prende il vassoio e lo poggia sul comodino,poi mi prende per il braccio e mi tira verso di lei.
Iniziamo a baciarci intensamente  fino a rimanere entrambe solo con l'intimo. Inizio a baciarla sul collo facendole dei piccoli succhiotti.
'Ti voglio Andrea'. Non rispondo,agisco. Le tolgo il reggiseno e lo  butto via iniziando a mordere i capezzoli delicatamente.Sento che ansima e tutta la sua eccitazione.
Inizio a baciarla fino ad arrivare al basso ventre,passando poi vicino l'inguine.
Apro velocemente il cassetto del comodino e prendo lo Strap-on.
'Arrivo piccola'.Dico mentre metto lo Strap-on.
Ritorno a baciarla,lei si gira mettendosi a novanta. Entro dentro di lei e inizio a muovermi velocemente e costantemente,tirandole schiaffi sul culo.
'Mi sei mancata piccola'. Sussuro palpandole entrambi i seni.
'Ah A-nche t-tu p-piccolaah'. Le sue gambe iniziano a tremare,aumento il movimento mentre le stuzzico il clitoride,lei stringe il cuscino. Mi eccito tanto solo a vederla così per me.
'Andreaah..'.Si stende in pancia in su sfinita.
Ritorno a baciarle i seni,scendendo,ancora sempre più giù ,iniziando a leccare la sua intimità.
'Mh questo sapore'
'C-continua'.Geme spingendo la mia testa verso di lei e alzandosi con il  bacino.
'S-si Andreah'.Aumento il movimento ed eccola che viene. La bacio.

'Che ne dici se andiamo al centro commerciale di Lecce oggi? È una bella giornata'
'Si,lo stavo proponendo anche io.Andiamo con Chanel ed Ambra pure,ieri hanno preso così tanta confidenza.'
'Si,resta qui,vado a parlare con Chanel'.Dico mettendo una maglietta e i boxer.

'Chanel che ne dici se passiamo la giornata insieme ad Ambra e Jalisse al centro commerciale di Lecce'
'Buona idea,avviso io Ambra'.
'Perfetto,grazie'
'Comunque ci sei andata forte eh'.Ride.
'Ma sta zitta'.Dico tirandole il cuscino.
'Va a cambiarti,muoviti.Non vorrei far tardi.'.Annuisco e vado da Jalisse.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora