17

7.8K 200 0
                                    

Siamo arrivate al mare,è bellissimo così come questo bel cielo stellato.
'Andrea,preferisco questo a qualsiasi altro posto.Il mare di sera fa tutt'altro effetto.'
'Sediamoci qua'.
'È bellissimo Andrea,grazie'
'Ma vaa,non ringraziarmi. Oggi è venuto mio padre a casa mia'
'Cosa voleva?' dice sorpresa  Le racconto tutto quanto. 'Sto stronzo'. È solo quello che dice.
'C'è anche una cosa positiva'.Dico con aria felice.
'Dimmi tutto'
'Oggi al bar è venuto un tizio che ha un salone d'auto e moto,praticamente ho sentito che diceva che aveva bisogno di un meccanico per le moto e così mi sono permessa di intromettermi nel discorso,in quanto mi piace aggiustarle,e mia ha dato appuntamento lunedì alle 17:00'
'Amore sono felicissima per te cazzo' Dice abbracciandomi.
'Pensa che se avrò uno stipendio maggiore potrei pagare i corsi di tatuatrice'
'Amore,sono contenta,meriti questi ed altro tu'.Mi bacia.

Ci stendiamo sulla sabbia a guardare le stelle,lei guarda le stelle.Che me ne fatto delle stelle se ho di meglio da guardare?Porca troia sta sera e fantastica,non smetterò di dirlo.
È così tenera quando guarda le stelle cercando di trovare qualche costellazione. È la mia piccolina.
Ci guardiamo attentamente per diversi minuti,come se i nostri sguardi volessero dire qualcosa,come se ci capissimo solo con il silenzio.
Mi avvicino lentamente alle sue labbra,la bacio. Mi morde il labbro e le noste lingue si incontrano.Le mie mani viaggiano sul suo corpo.La prendo e la metto sopra di me.Le sfilo il vestito continuando a baciarla intensamente,lei mi sbottona la camicia e mi toglie i pantaloni.Le faccio dei succhiotti sul collo e vicino al seno,lei mi fa dei graffi sulla schiena.Quanto mi fa impazzire.
'Sei ciò che voglio,Jalisse'.Le sussurrò dolcemente.
Le tolgo il reggiseno e le sfilo le mutandine,lei fa lo stesso.
Finiamo per far l'amore in spiaggia.Questa credo sia stata una delle notti più belle della mia vita.
Noi,il mare e io cielo.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora