21

6.9K 182 1
                                    

Jalisse

Sento dalla sua bocca uscire due parole,due parole che mi sorprendo,due semplico parole che mi fanno sorridere all'istante:Ti amo.
Me l'hanno detto tante ragazze,ma nessuno è stato come il suo. So che non credeva a queste cose,che per lei le ragazze erano solo un gioco,un desiderio ed avere la sicurezza che io,per lei,non sono questo mi rende felice.
'Ti amo,Andrea'.Lei mi bacia intensamente,come se volesse tenermi con lei stretta.Sento tutta la sincerità in questo bacio.

'Che film vediamo?' Mi chiede appena finiamondi cenare.
'Below her mouth. È bellissimo.'
'Che film è?' Mi chiede venendo ad abbracciarmi da dietro baciandomi sul collo.
'Lesbo'.Dico sorridente.
'Va bene'.Dice mentre prende il telefono e lo collega alla televisione.
Il film inizia e stiamo stese sul divano abbracciate.
'Eccolee!' Esclama mentre mostrano la scena in cui fanno sesso e mi stringe la mano.
'Lei è bellissima eh'. Dice riferendosi all'attrice femminile.
'Vogliamo parlare dell'altra?'
'Sono meglio io'.Dice orgogliosa.
'Convinta tu'. Mi guarda offesa e mi morde la guancia.

Il film è finito e andiamo a letto.
Le parlo un po' del mio vero padre: le racconto che per i primi mesi minacciava Laura dicendo che l'avrebbe uccisa solo perché mi aveva portata via da lui.Le racconto che con Ambra presi subito confidenza,non mi ha mai lasciata sola,mi ha sempre trattata da sorella e sono stata bene,mi ha aiutata tanto,che Laura,dopo aver avuto Ambra,non poteva più avere figli perché le era venuto un problema all'utero col parto,quindi mi hanno accolta come fossi davvero una loro figlia.
'Sono contenta di questo,si vede che voi 4 avete un bel rapporto. Ma come hanno fatto a liberarsi di quello stronzo?'
'Hanno denunciato a i carabinieri anche questo,poi l'hanno tenuto sotto controllo con gli arresti domiciliari,dopo questo non ho più avuto sue notizie e non mi sono neanche interessata sinceramente'
'Mi sembra ovvio,dopo quello che ha fatto.Povera la mia piccola' Mi bacia sulla testa.
'Ora ci sei tu'.Sorrido e lei mi bacia.
'Dormiamo?'Mi chiede abbracciandomi.
'Si amore,Buonanotte'
'Notte piccola'.Mi stringe ancora di più  facendomi sentire sicura.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora