Ecco un nuovissimo capitolo!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi invito a lasciare anche una stellina e grazie!❤️************************************
"Fa pure con calma. Vittoria non è in casa, puoi prenderti tutto il tempo che necessiti per cambiarti" mi rassicura Claudia, notando la mia espressione preoccupata.
Sto sudando e non è per il caldo dei termosifoni sempre accesi.
"Com'è andata la recita?" mi chiede, togliendomi cortesemente il cappotto e poggiandolo sull'appendipanni.
"Bene"
"Sei di molte parole"
Ride portandosi la mano davanti alla bocca.
Che gesto tenero.Mi esorta a sedermi e a raccontarle della mattinata.
"Ho dovuto interpretare la matrigna all'ultimo momento e credo di aver fatto un bel lavoro"
"Sì ma c'è qualcosa che ti affligge. A cosa stai pensando?"
Durante il viaggio, ho pensato tutto il tempo a Gabriel e al suo sguardo su di me.
È da tempo che un uomo non mi guarda così.
"Non so cosa mi stia succedendo. Qualche sera fa ho conosciuto un uomo e lui si è dimostrato un vero gentleman. Avevo un vestito abbastanza scollato e lui mi ha offerto la sua giacca affinché mi coprissi.
Era un uomo davvero affascinante e di classe.
Mi ha colpita fin dal primo istante e......Oggi l'ho rivisto. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. È da anni che non mi sento così""Così come?"
"Ambita da qualcuno"
Gabriel sta demolendo una ad una le mie difese e io sono inerte.
Aspetto, forse, che venga a salvarmi sopra ad un cavallo bianco?
Sto cedendo volontariamente?
Claudia mi prende entrambe le mani e mi guarda negli occhi."È normale che tu prova questo. Eri veramente innamorata di Leonardo ma la vostra storia non è proceduta a gonfie vele, nonostante tu avessi tentato l'impossibile. Leonardo non ti ha mai apprezzato e dedicato le giuste attenzioni. Adesso che un uomo ti desidera, ti senti confusa perché hai sempre messo al centro del tuo piccolo mondo Leonardo.
Adesso lui non esiste più e sei costretta a rapportarti con gli altri""Quello che temo è proprio cercare un contatto con gli altri uomini. Ho paura di ricevere un'altra delusione e rimanere sola"
"Sei giovane, hai avuto una sola relazione. Buttati in nuove esperienze e lascia andare tutte le preoccupazioni. All'inizio sarà difficile, ma se ci sono riuscita io, puoi farcela anche tu".
Claudia è più grande di me di un paio di anni ma anche lei è divorziata.
Suo marito la picchiava e lei non aveva il coraggio di intervenire.
Lei non si spiegava quella violenza contro di lei ma lo giustificava molto spesso.
Lei era una casalinga e aveva paura di finire per strada con i suoi figli.
Finché, un giorno, suo marito tirò un pugno al loro piccoletto di soli 5 anni perché non la finiva di piangere.
Claudia lo denunciò e si trasferì per iniziare una nuova vita.
Dopo anni, vive serena insieme al suo compagno e ai suoi figli in un bellissimo appartamento in centro.Dovrei imparare da Claudia.
Sprizza vitalità da tutti i pori."Sei una bellissima ragazza e sono sicura che ci saranno milioni di uomini che cadranno ai tuoi piedi là fuori "mi confessa sincera, mostrandomi uno dei suoi sorrisi più ammalianti.
"Grazie delle parole, Claudia. Spero sia così. Cercherò di seguire i tuoi consigli"
"Se hai bisogno di qualcosa, basta chiedere. Adesso torno a lavare le lenzuola. Ci vediamo"
STAI LEGGENDO
Lift Me
Romance𝙎𝙚𝙜𝙪𝙞 𝙡'𝙖𝙘𝙘𝙤𝙪𝙣𝙩 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙪 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 @hannamargowt Una vita sacrificata a fare ciò che gli altri desiderano, una bella batosta in amore, una figlia da accudire, una strana datrice di lavoro...