Per la gioia di Rin_Quil
Ho aggiornato!
Scusate, sempre in ritardo!
Quante volte vorreste che io pubblicassi in un mese?
Fatemi sapere e buon undicesimo capitolo😁👌
Ho pubblicato anche l'introduzione di ANA, mi farebbe piacere sapere se è di vostro gradimento!"Signore, ho quasi finito di stampare i file che mi aveva chiesto" informo Dantelli che si trova alle mie spalle.
Tutta la settimana mi ha trattato con i guanti e si è sempre mostrato gentile e paziente.
Sembra quasi che sia lui a lavorare per me."Fai con calma, non c'è fretta" afferma con atteggiamento sommesso.
Gabriel deve contare un sacco qui.
Il mio capo va via e io posso concludere in pace il lavoro che mi ha assegnato.
Dopo avergli consegnato le copie, approfitto di un momento di libertà per far visita a Dario.
Nei corridoi, noto una grande agitazione tra segretarie, capi reparto, amministrazione, dirigenti...
Sicuramente non c'è da preoccuparsi.
Il mondo del business è frenetico perché si sa...
Il tempo è denaro!Busso alla porta dell'ufficio di Dario e, dopo pochi secondi, lui la spalanca.
"Hey!" lo saluto allegramente.
Ricambia e mi invita ad accomodarmi.
Poso lo sguardo su una giovane donna dai capelli bruni a caschetto e il corpo esile che non avevo visto.Chi sarà mai?
Dario rimane in piedi e restiamo a fissarci tutti e tre.
"Beh, non mi presenti la tua amica?" mi rivolgo al dolce ragazzone.
"Ah si si. Maria, lei è Olivia. Olivia, lei è Maria"
Olivia mi porge la mano e io le tendo la mia.
"Mi fa piacere conoscerti, Maria. Lavori qui?"domanda lei mostrandomi un timido sorriso.
"Sì, sono la segretaria di Dantelli" replico, ridendo a causa della sua faccia sbigottita.
"Quel Dantelli? Quant'è odioso quell'uomo!"ammette ridendo a sua volta.
Dario si unisce a noi ma ci zittisce subito dopo perché ha paura di subire una ritorsione.
"Shhhh, ragazze. Potrebbe sentirci" ripete chiudendo la porta e pregandoci di abbassare la voce.
"Rilassati, Dario! Dantelli non è poi così insopportabile. Questa settimana è stato veramente carino con me"
Dario scuote la testa e non crede a quanto appena detto.
"Ma stiamo parlando della stessa persona che ha licenziato donne incinte, disoccupate e vedove?"
Anche Olivia resta a bocca aperta.
"Sì"
"Dimmi cos'hai fatto"chiede sbalordito.
"Beh, ecco... È una storia un po' complicata" confesso pensando all'episodio avvenuto con Gabriel.
Olivia e Dario aspettano che io continui ma non me la sento di raccontargli di Mr Riva.
Decido di domandare a Olivia qual sia il suo lavoro per distrarli entrambi.
"Io mi occupo della contabilità, cioè di registrare nei libri e nei documenti dell’azienda le operazioni di gestione"
STAI LEGGENDO
Lift Me
Romance𝙎𝙚𝙜𝙪𝙞 𝙡'𝙖𝙘𝙘𝙤𝙪𝙣𝙩 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙪 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 @hannamargowt Una vita sacrificata a fare ciò che gli altri desiderano, una bella batosta in amore, una figlia da accudire, una strana datrice di lavoro...