Ringraziamenti

1.5K 33 24
                                    

Salve a tutti/e!
Lo so, lo so.
Avete una domanda da rivolgermi.
Vi starete chiedendo perché io abbia scritto 39 capitoli riguardo la storia d'amore tra Gabriel e Maria e abbia concluso il libro con una semplice amicizia.
So che siete irati, che avreste voluto il solito lieto fine strappalacrime dove tutti sono felici.

Purtroppo, non appartengo a quella categoria di scrittrici che vogliono rappresentare "l'amore fittizio, l'amore irreale", quello che vi presentano nei banali film di Hollywood.
Ma perché così tanta cattiveria?
Semplicemente avevo voglia di dimostrarvi che l'amore vi eleva, vi fa toccare il settimo cielo e vi fa battere il cuore.
Però, l'amore è anche sofferenza, dolore, lacrime.
Non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.
A volte, bisogna scegliere di perdonare, cancellare e andare avanti.
Inoltre, ci sono persone talmente compatibili da non poter stare insieme.
E mi piace pensare che una delle ragioni per cui i miei protagonisti hanno finito per divenire solo "amici" è proprio l'eccessiva conciliabilità.

Un altro aspetto che volevo sottolineare è l'importanza della "sincerità".
Se un rapporto si fonda su bugie e falsità, prima o poi, crolla e distrugge tutto.
Certo, il perdono è fondamentale ma certe ferite sono troppo profonde da rimarginare e hanno bisogno di tempo per scomparire.

INSOMMA, QUELLO CHE VOGLIO DIRVI È:
Non abbiate paura dell'amore.
Osate ma non fatevi accecare.

Volevo ringraziare tutti i lettori e le lettrici che mi hanno sostenuto durante tutto questo periodo.
UN GRAZIE DI CUORE.
Non so cosa ne sarebbe stato di Maria e Gabriel senza di voi.
Vi voglio bene e vi ringrazio per aver aspettato che aggiornassi, nonostante i miei impegni e le lunghe attese.
Spero di non avervi deluso troppo.
Se vi va, date un'occhiata alle altre storie.

UN ENORME GRAZIE.

Alla prossima storia :)

PS: Non è detto che Maria e Gabriel rimangano solo amici.
Il finale è volutamente aperto per lasciar spazio all'immaginazione.
Secondo voi, cosa potrebbe essere successo dopo il loro riavvicinamento?
Matrimonio, tanto sesso, nuovo bambino?
Fatemi sapere! Sono curiosa!

Lift Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora