Raccolta partecipante alla Drabble Challenge: le Mani indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp".
- Vorrei cantare il canto delle tue mani -
"Difficile è la lotta contro il desiderio, poiché ciò che esso vuole lo compra a prezzo dell'anima." Eraclito
Prompt 32: mani sulla pelle.~ Contemplazione ~
"Mi votu e mi rivotu suspirannu,
passu li notti interi senza sonnu,
e li biddizzi tòi vaiu cuntimplannu,
li passu di la notti finu a ghiornu."
È uscito di casa, finalmente.
Al riparo di una tenda discreta, lo osservi trattenendo il respiro, mentre si dedica con calma e attenzione ai suoi doveri quotidiani. Incantato, contempli il riverbero fulvo della sua chioma, la linea virile del collo, e ti lasci sedurre dai movimenti precisi delle sue mani – mani eleganti, forti, che sembrano non conoscere fatica, o incertezza, nell'offrire aiuto alla sorella.
E le immagini scivolare, quelle mani, lente, sopra ogni singolo lembo di pelle del tuo corpo, fra i capelli, sulla schiena, lungo i fianchi, in mezzo alle cosce, delicate, come il sapore di una lacrima, audaci e sicure, ammalianti. Tue.
Lo vuoi.
Dio, quanto lo vuoi.
{Words Count: 110}
Soundtrack : Mi votu e mi rivotu, Rosa Balistreri.
***
Prompt 2: mani che si cercano senza mai toccarsi.
~ Demoni ~
"I went hunting for love
when I thought I'd lose.
I meant to shoot down a dove,
shot an angel instead.
And now she wakes up every day
and she invites
all of my demons to play."
Come sono le sue mani?
Te lo chiedi ogni giorno ormai.
Le sentiresti fredde sulle tue – petali candidi rubati alle nevi del Nord – oppure ti marchierebbero col calore del fuoco, simili alle fiamme che invadono il ventre quando anneghi lo sguardo nel suo?
Non dovresti permettergli di guardarti così, con quegli occhi ambigui e trasparenti ad un tempo, che incendiano nervi che nemmeno credevi di possedere, e colmano le dita di smania, di desiderio, di folle tormento.
Le sue mani ti tentano, ti sfidano, ti cercano, senza concedersi mai, e invitano tutti i tuoi demoni a danzare.
Lo vuoi.
Lo vuoi e, per Dio, farai qualsiasi cosa pur di averlo.
{Words Count: 110}
Soundtrack : Demons, Empathy Test.
Nota:
Ohilà, chi non muore si rivede ^^
La faccio breve: ho tantissima voglia di scrivere, ma pochissimo (-issimo, -issimo e poi ancora qualche -issimo) tempo per farlo. Lo avevo ampiamente previsto, ma l'astinenza è una brutta bestia da gestire. La challenge del gruppo "Il Giardino di EFP" è capitata a fagiolo, diciamo, e non ho saputo resistere. Drabble di 110 parole + prompt che riguardano tutti le mani. In pratica, un invito a nozze per me.
Cosa ne pensate di queste prime due parti? Fatemi sapere, se vi va ^^
Dai che forse esce fuori un'altra piccola raccoltina. D'altra parte, come dico sempre, o questo o litri e litri di Xanax, e finché posso evitare...
I POV saranno ancora una volta alternati. Siamo partiti con Gellert e i suoi... come vogliamo chiamarli? Turbamenti? E abbiamo proseguito con Albus che si trova nella stessa precisa, identica situazione: quanto tempo ci vorrà ancora affinché questi due giovanotti in piena crisi ormonale vadano a fuoco del tutto? Lo scopriremo solo vivendo XD
La challenge durerà per tutta l'estate, per cui mi riservo una totale libertà per quanto riguarda gli aggiornamenti: insomma, ci leggiamo, al solito, non so quando. I prompt sono in totale 42, mi sembra, ed è improbabile che li usi tutti, ma alcuni sono veramente irresistibili, per cui vediamo un po' quanto durerà questa nuova avventura. È tutto un work in progress, come al solito XDIl titolo della raccolta (su EFP è pubblicata autonomamente) deriva da "Vorrei", di Francesco Guccini.
Grazie a chi vorrà leggere – anche silenziosamente –, commentare, votare o aggiungere la raccolta in uno dei suoi elenchi di lettura.
Un bacione :***Questa raccolta fa parte della serie "We were closer than brothers" insieme a: "Meet me after dark again", "Fear the fever", "Quando viene dicembre" e "He's more myself than I am", tutte pubblicate sia su EFP che qui su Wattpad.
Polaroids from summer 1899 (credits to the autor);
STAI LEGGENDO
GRINDELDORE ~ As my memory rests, but never forgets what I lost
FanfictionWe were closer than brothers #8 {AlbusxGellert; RACCOLTA di One-shot\Drabble\Flashfic} [Soulmates!AU] ‼️ATTENZIONE‼️se avete già letto "Eternity", "Vide cor tuum" e "Mio blu" passate direttamente ai cap. 8\9\10 (Vorrei cantare il canto delle tue ma...