In ogni Tempo, in tutti gli Universi (parte 1)
Prompt #1: TriWizard Tournament + Hunger Games!AU;
grazie ad Albus Percival Silenthe <3
Non voglio... perdere me stesso. Ha un senso?
Non voglio che mi cambino, là dentro.
Che mi trasformino in una specie
di mostro che non sono.
(Suzanne Collins - Hunger Games)~ Insieme? ~
"Are you, are you
coming to the tree?
Where I told you to run
so we'd both be free."Siete rimasti soltanto voi due.
Dodici Scuole, ventiquattro Maghi, un unico Campione.
Onori, prestigio, ricchezze inconcepibili spettano al vincitore del Torneo - eterna gloria, e lo sfolgorio maligno di una coppa intarsiata d'argento.
Il sangue è il suo prezzo.
Non hai mai creduto alla fortuna. Che essa sia o meno a tuo favore, ora, non ha alcuna importanza.
Ti sei offerto volontario, sì, perché l'abilità con la bacchetta di tuo fratello non è pari al suo coraggio: di questo, e di molto altro, eravate consapevoli entrambi. Ariana, poi, senza Aberforth, sarebbe impazzita dal dolore. Le hai baciato la fronte un'ultima volta e hai giurato che saresti tornato - da lei, per lei. Non stavi mentendo. Il potere scorre nelle tue vene con la forza dirompente di un fiume in piena e tutti, a Ilvermorny, ben presto se ne sono accorti.
Anche lui.
Viso angelico e sguardo feroce, da lupo. Avanzava spavaldo lungo i corridoi del Centro d'Addestramento come se ogni oggetto, animale o persona gli appartenesse di diritto. Nessuno osava avvicinarsi, neppure il suo Mentore o la sua compagna di Durmstrang. Nessuno - tranne te.
Il vostro incontro è un ricordo abbagliante, impresso a fuoco nella retina e gelosamente custodito fra le mura inviolabili della memoria. Nel momento in cui la tua magia è entrata in perfetta - immediata - risonanza con la sua il cuore, per poco, non ti è esploso nel petto - e lui, forse, lo ha percepito ancor prima di te.
Lasciali perdere, sembravano dire quei suoi occhi ambigui, magnetici. Tu non sei come loro. Tu sei come me.
Lo hai scelto, subito - ti ha scelto, vi siete scelti. Un'alleanza formidabile, la vostra, che ha fatto sogghignare gli Strateghi e gioire gli sponsor ed esaltare il pubblico sugli spalti dell'Arena.
Insieme avete affrontato draghi, ibridi, mostri d'acqua e labirinti spaventosi in cui avete rischiato di smarrire qualcosa di più prezioso della vita stessa. Tu gli hai curato la gamba ferita, vegliando i suoi sonni tormentati dalla febbre e dagli incubi, lui ha pregato in silenzio, seduto al tuo fianco, sul corpo ricomposto di Elhias, la ragazza partita con te da Hogwarts. È stata la fame a portarsela via, e una manciata di bacche blu delle quali ignorava gli effetti letali.
Adesso che pure l'ultimo dei Favoriti è battuto - chi ha scagliato l'incantesimo fatale? Tu? Lui? Non c'è differenza - ciò che resta è solo il tempo di un breve, profondo, disperato respiro.
Strette nei pugni le bacchette bruciano, pulsano, emettono vibrazioni continue, simili al ronzio cupo e turbinoso di un mortale sciame di calabroni.
Venderete cara la pelle.
Uno spiraglio d'aurora filtra attraverso gli alberi, tingendo di rosso il manto erboso della radura. La Cornucopia splende vivida dinnanzi a voi, e il suo bagliore carminio s'innalza fino a lambire il cielo - è questione di attimi.
STAI LEGGENDO
GRINDELDORE ~ As my memory rests, but never forgets what I lost
FanficWe were closer than brothers #8 {AlbusxGellert; RACCOLTA di One-shot\Drabble\Flashfic} [Soulmates!AU] ‼️ATTENZIONE‼️se avete già letto "Eternity", "Vide cor tuum" e "Mio blu" passate direttamente ai cap. 8\9\10 (Vorrei cantare il canto delle tue ma...