Stella Pov's
Apro gli occhi e non riesco a capire cosa sia successo. Sono frastornata, ho freddo e mi sento come se mi mancasse qualcosa, anzi, qualcuno.
Improvvisamente salto in piedi.
Non sono nel mio letto ma nel giardino di Alfea, ancora trasformata e circondata da molte fate tra cui Flora, visibilmente spaventata.
-Stella cosa è successo?- mi domanda senza nascondere la sua preoccupazione
-Bloom!- mi limito ad urlare terrorizzata.
Flora spalanca gli occhi e chiede ad alcune fate di chiamare i professori.-Sei scappata da Valtor?- mi domanda poi aiutandomi a camminare verso una panchina.
Io la guardo e improvvisamente tutto riappare nella mia mente.
In quel momento arriva il resto dello Winx Club e tutti i professori affiancati dalla preside.
-Stella cosa è successo?- mi domanda Faragonda sedendosi al mio fianco.
-Durante lo scontro Valtor si è allontanato con Bloom e io li ho notati. Li ho seguiti mentre lottavano finché Valtor ha colpito Bloom, facendola svenire. A quel punto ho provato a difenderla e lui mi ha colpito e mi ha portato con se. Era affiancato dalle Trix.
Mi ha portato in un nascondiglio tra i boschi.-
Dico mentre mantengo la testa con le mani.-Stai bene?- mi domanda poi.
-Si, sto bene ma Bloom è con lui.- rispondo.
-Perché è con lui?- domanda Musa terrorizzata.
-È venuta lì con Mya per salvarmi.-
-Quella ragazza è davvero indisciplinata. Le avevo raccomandato personalmente di non andare da sola e ora per colpa sua anche Mya è intrappolata.- interviene l'ispettrice Griselda.
-No, Mya era d'accordo con Valtor. Ha ingannato Bloom e l'ha portata lì.
Valtor poi ha chiesto a Bloom chi voleva salvare tra me, lei e Mya e Bloom ha scelto me.
Mi hanno portato le Trix fin quì ma non ricordo cosa è successo durante il tragitto.- racconto facendo luce sull'accaduto.-Non riesco a credere che Mya fosse d'accordo con quello stregone!- esclama Griselda con un'espressione poco formale rispetto al solito.
-Ci sono tantissime fate e non so se sono state catturate, come me, oppure se sono state plagiate.- informo poi tutti i presenti.
-Dobbiamo metterci immediatamente in viaggio per salvarle!- esclama Tecna appoggiata da Musa e Aisha.
-Ragazze mi dispiace ma non possiamo andare ora. Lì c'è Valtor, le Trix, alcune fate e alcune streghe. Sono in vantaggio numerico e, di conseguenza, sono molto più forti di noi.
Dobbiamo prima parlare con la preside Griffin e con Saladin per farli partecipare allo scontro. Fino ad allora nessuno potrà uscire da Alfea.- ci avverte Palladium scosatando la sua chioma dietro l'orecchio.-Non possiamo lasciare Bloom e le altre lì- dico alzando il tono di voce.
-Stella dobbiamo aspettare. Non disobbedire anche tu, per favore- mi chiede Avalon.
A quel punto resto calma e i professori vanno via per discutere sul da farsi.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?