Bloom pov's
Mi alzo il più velocemente possibile e guardo in faccia la realtà.
Attorno a me ci sono tutti: Faragonda, Avalon, le winx, gli specialisti, addirittura le pixie.
Non so cosa fare, sono terrorizzata.
Guardo Valtor in cerca di qualche sguardo che possa aiutarmi a decidere cosa fare.
Lui mi guarda sorridendo e subito mi rassicuro.
-Che volete?- domando a tutti.-Bloom, spostati. Siamo qui per Valtor.- mi dice Faragonda.
-Ho detto di dirmi cosa volete!-urlo.
-Bloom, tesoro, calma. Ci sono degli ospiti! Trattali con rispetto!
Non vorrei mai che uscissero di quì senza divertirsi.- scherza Valtor.-Valtor, lascia stare Bloom!- urla Stella cercando di colpirlo, ma lui assorbe l'incantesimo della fata della luce.
-Sciogli subito l'incantesimo che ha trasformato Bloom nel tuo cagnolino!- urla Sky, ma tutti lo guardano con disappunto.
-Sky, smettila di dire queste cose senza senso o finirai per convincerti!Guardati attorno.
Tutti ti osservano come se fossi un esperimento scientifico riuscito male.
Sei ridicolo anche ai loro occhi!
Bloom non è sotto incantesimo ma possiede il libero arbitrio.
Fattene una ragione e va via. Sei diventato un bambino lagnoso che vuole la mamma. Va a piangere dai tuoi amici.- Le parole di Valtor trasudano cattiveria, ma devo ammettere che forse il principino ne aveva bisogno.Sky si volta verso di me prostrandosi ai mie piedi.
-Ti prego Bloom, dimmi che non è vero tutto questo! Dimmi che mi ami, Bloom!- mi prega.-Sky, basta davvero. Lo dico per te, alzati e raccogli quel poco di ragione e dignità che ti sono rimasti.
Io forse ti ho amato, ma ora non è più così. Non prendertela con Valtor perché non è lui la causa del nostro allontanamento.
Come ti ho già detto, la colpa è esclusivamente tua, non è nemmeno di Mya o di Diaspro. Ora va via!- dico facendolo andare via in lacrime.Tutti mi guardano con sdegno.
Lockette si avvicina a me provocandomi molto fastidio.
-Bloom, ti prego, cerca di pensare prima di fare cose di cui potresti pentirti. Tu non sei così, io ti conosco.
Lascia che apra la porta del tuo cuore. Sei una persona dal cuore d'oro, coraggiosa e pronta a farsi in quattro per gli altri.
Sebbene a volte tu possa risultare un po' testarda e impulsiva, a spingerti sono sempre sani principi.- mi dice porgendomi la sua piccola mano.
Senza riflettere la afferro per le ali e la scaraventa contro le altre pixie.
Forse non avrei dovuto farlo, ormai però è tardi.-Dovete andare via, ora!- urlo ma nessuno sembra ascoltare la mia richiesta.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanficDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?