40

1.1K 33 0
                                    

Bloom Pov's

-Sei pronta?- mi chiede Valtor al mattino.

-Si, sono pronta. Voglio vivere la mia vita con te.- rispondo dandogli la mano.

-Così ti voglio, amore mio- mi dice e mi stampa un bacio sulle labbra.

In un secondo ci teletrasportiamo a Magix, precisamente a Solaria.
Sono già trasformata e pronta a combattere per riprendermi il trono che mi è stato bruscamente sottratto.
Ci sono molte più guardie del normale, evidentemente ci stavano aspettando.

-Eccoli! Correte!- urlano le guardie correndo verso di noi con le armi in mano.
Guardo Valtor divertita e lui con il solo sguardo mi invita a fare fuoco.
Con un minuscolo incantesimo riesco a sbaragliare almeno la metà delle guardie, che cadono a terra prive di sensi.
Valtor mette ko le altre guardi con un solo gesto.
Lentamente avanziamo verso l'ingresso della reggia.
Sembra tutto troppo tranquillo e sinceramente non mi sembra una buona cosa.
Improvvisamente mi colpiscono alle spalle e cado a terra.
Sento subito delle vocine alle mie spalle, voci inconfondibili.

-Ti sei fatta male?- mi domanda Diaspro con aria di sfida.

-Ancora non hai visto niente!- aggiunge poi Chimera, la figlia della moglie del re di Solaria, il padre di Stella.

-Finalmente ragazze! Non ci vedevamo da quando vi ho aiutato nei vostri piani di conquista.
Diaspro con Sky e Chimera con il regno. Come procede?- domanda Valtor alle due che lo guardano con rabbia.
Improvvisamente appaiono altre guardie e creature magiche.
Valtor mi guarda -Pensa alle stronze, io penserò al resto.-

Annuisco e mi avvicino alle due che mi guardano divertite.
-Finalmemte ci scontriamo! Ho sempre voluto farlo!- confessa Diaspro.

-E perchè? Perché Sky ha sempre preferito me a te?- dico facendola palesemente arrabbiare.
Lei sferra un colpo che io assorbo.
-Tutto quì quello che sai fare?- domandoper poi colpire entrambe con lo stesso incantesimo.

-Che problemi hai?- chiede Chimera alzandosi da terra.

-Tu non mi piaci e hai una voce che darebbe fastidio a chiunque, ma sicuramente sei meglio di Diaspro. Pensavo che stessi lontano da queste compagnie ridicole- dico alla mora che mi guarda confusa.

-Ti ammazzo!- urla Diaspro avvicinandosi.

Io la colpisco di nuovo e mi avvicino al suo corpo. -Riconosci la sconfitta e va via. Non arriverai mai ad essere la persona che sono. Non riuscirai mai a superarmi, e, cosa più importante, non riuscirai mai ad avere Sky solo per te.-

-Nemmeno tu- mi risponde dolorante.

-Io non lo voglio più, mia cara principessina. Io sto assieme a Valtor e sono felice così.
L'unica cosa che voglio vedere sei tu che soffri e questo è il momento giusto.- dico colpendola di nuovo.
Diaspro perde i sensi e passo a Chimera che non ha fatto altro che guardare e ascoltare invece di intervenire per salvare la sua alleata.

-Non ho molto da dirti in realta..- dico guardandola -forse basterà questo-
Mentre sto per lanciare l'incantesimo sento colpirmi alle spalle.
E ora?

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora