-Bloom, cosa stai dicendo?- mi domanda Sky avvicinandosi, mentre gli altri presenti restano in completo silenzio.
-Cercherò di ripeterlo con altre parole. Non voglio stare con voi. Finalmente quì ho capito chi sono e cosa voglio. So tutta la verità sul mio passato e amo Valtor.- dico mentre Sky mi guarda con gli occhi lucidi.
Resta in silenzio.
Sembra quasi che qualcosa in lui si sia rotto.
Mi dispiace per lui, sono sincera, ma non voglio che continui a soffrire sperando che qualcosa tra di noi possa cambiare.-Bloom, io ti amo.- mi dice Sky gettandosi ai miei piedi.
-Alzati! Non essere ridicolo e fai l'uomo.- urlo.
Voglio che Sky inizi ad odiarmi, è l'unico modo per cancellare in lui la sofferenza.-Bloom, cosa ti ha fatto Valtor?- mi domanda Stella avvicinandosi a me.
Mi afferra le mani e sento ancora il legame che ci unisce, ma non posso farmi distrarre.
-Valtor non mi ha fatto niente, ve lo assicuro. Davvero credete che io sia così indifesa da farmi colpire due volte dallo stesso incantesimo di personalità?
Non sono più la ragazzina che Lord Darkar ha influenzato.
Non sono la buona trasformata in cattiva da uno stupido incantesimo!
Sono me stessa e amo Valtor!--Bloom, sei impazzita?- mi interrompe Musa con impertinenza.
-Perché mi dite queste cose? Voi non conoscete Valtor, non come lo conosco io, non potete odiarlo solo per via dei racconti di Faragonda.- dico difendendo la persona che amo.
-Bloom, sono parole sprecate, andiamo via.- dice Valtor prendendomi la mano.
-No, loro devono capire che io non sono pazza o sotto incantesimo. Devono capire che il mio amore per te è reale, Valtor.- rispondo.
-Mi stai spezzando il cuore Bloom. Io ho sempre fatto di tutto per te.- dice Sky in lacrime.
-Sky, non voglio che tu apra bocca su questo argomento.
Io sono stata bene con te ma è finita, ed è soprattutto colpa tua.
Sono state le tue debolezze e le tue indecisioni a gettarmi nelle braccia di qualcuno che sa davvero cosa sia l'amore.- rispondo incattivita.-Perché dici questo? Sky ti ama.- dice Flora appoggiata da Aisha.
-Sky è mai stato in grado di farmi sentire giusta, probabilmente non mi ha mai amato, non quanto lo abbia amato io.
Io sono stata l'unica della coppia che si è fatta in quattro per essere apprezzata.
Ho sempre adoraro Sky come un dio, e sai come ha ricambiato?
Mi ha reso sempre insicura, mi ha fatto apparire agli occhi degli altri come la svampita innnamorata che lo avrebbe sempre perdonato.
Ho sofferto tantissimo per colpa di Diaspro e per Mya e lui non ha mai avuto il coraggio di dire loro che non avrebbero mai avuto speranza, perché il nostro amore era più grande.
Non è stato nemmeno in grado di dirlo ai suoi genitori!
Sky è un codardo!- dico stringendo i pugni.
Sky si avvicina rapidamente a me e di scatto mi ruba un bacio.
Indietreggio infastidita, quasi schifata dal guo gesto.
Mi pulisco la bocca strofinandola con la mano.
-Non voglio più vederti!- dico a Sky che mi guarda completamente abbattuto.-Andate tutti via. Portate le fate e le streghe. Di loro non mi importa.- dice Valtor.
Le winx e gli specialisti ci guardano come se fossimo pazzi. Poi radunano le fate e le streghe e si incamminano.
Mi avvicino di nuovo a loro per un ultima volta.
-Ah, ho ucciso Mya.- e poi volo via.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?