Bloom Pov's

Entriamo nella reggia e arriviamo immediatamente nella sala del trono, dove vi sono delle pergamene necessarie alla conquista del regno.
-Bloom! Sei venuta a salvarci!- esclama il re appena mi vede.

-Lei non parla con Stella o Chimera? Fa parte ancora del regno?- gli domando con un bel po' di sarcasmo.

-Certamente, perché?- mi domanda completamente confuso.

-Non vi hanno detto di stare attento a me?!- dico avanzando verso di lui.
Lui con gli occhi spalancati indietreggia e dietro di me appare Valtor con il suo solito sguardo di sfida e superiorità, che io trovo molto attraente.
-È un piacere rivedervi!- esclama Valtor inchinandosi davanti Re Radius, palesemente terrorizzato.
-Dov'è il vostro coraggio Radius? Non mi dica che la sua nuova moglie ha rubato anche quello oltre a tutto il suo potere e il suo denaro?- dice ancora Valtor.
-Cosa vuoi, Valtor?- domanda il re prendendo un po' di coraggio.

-Tutto quello che hai tu.- dice avanzando con il dito puntato verso il re.

-Sarà impossibile!- esclama con fermezza l'uomo di mezza età.

-Lei ci è riuscito, non credo sarà molto difficile.- dico io intromettendomi.

-Non mi sarei mai aspettato questo da te.- dice con delusione.
I suoi occhi si spalancano improvvisamente. -Dov'è Stella?!- è terrorizzato.

-Chissà, forse potrei dirglielo non appena ci consegnerà tutto ciò che abbiamo precedentemente richiesto.- dico con calma mentre gioco con l'orlo della mia gonna.

-Ci sono centinaia di guardie! Non permetteranno che ciò accada.- ci avverte Radius.
Noi ridiamo facendo capire al re la fine che hanno fatto le sue amate guardie.

-Può dirci le sue ultime parole da re- lo incito.

-Non raggiungerete mai il vostro obbiettivo.- ci urla contro.

-Da oggi questo non sarà più il regno di Solaria. Da oggi il nome di questo regno sarà "Domino".- dico.

-Cosa dici?- mi domanda il re.

-Ora puoi finirlo.- mi ordina Valtor divertito dalle urla dell'uomo.
Guardo entrambi compiaciuta e con la mia magia ferisco il caro patre di Stella.
Valtor si avvicina al suo corpo e trasforma anche lui in un insetto.
-Sei pronta?- mi domanda poi Valtor.
Io annuisco e, dopo aver preso le pergamene, mi metto davanti a lui, gli afferro le mani e insieme pronunciamo l'incantesimo supremo.
A metà dell'opera sento lentamente che il mio potere viene trasferito alla terra.
Improvvisamente all'esterno del castello si sente una fortissima esplosione.
-Bloom, abbiamo terminato.- mi informa Valtor abbracciandomi a lui.

-E ora?- domando.

-Ora la dimensione magica è nostra!- dice Valtor con tranquillità.

-Davvero?-

-Abbiamo distrutto ogni potere. Abbiamo cancellato la memoria a tutti gli abitanti della dimensione magica.
Ora tutti sanno che noi siamo i padroni.
Niente e nessuno potrà mai fermarci.-

Sono incredula, ho gli occhi lucidi e vorrei fare qualcosa per sfogare tutta la mia felicità.
-Sono davvero felice che questa lotta sia finalmente terminata.-
-Anche io- dice Valtor prendendomi in braccio per poi farmi girare.
Appena mi mette a terra si inginocchia davanti a me e tira fuori dalla sua lunga giacca una scatola bianca. La apre lentamente e vedo che c'è un anello al suo interno.
L'annello è molto particolare e ha una grande gemma con qualcosa all'interno.
-Cosa...? Io....-

-Sposami. Con questo anello ti voglio dimostrare tutto il mio amore. All'interno ci sono tutti i miei poteri. Ora che sono con te non ne ho più bisogno.-

-Valtor...- inizio ma lui mi interrompe.

-Bloom, vuoi rendermi la persona più felice dell'universo?-
Lo guardo per un po' negli occhi, terrorizzati dall'idea del mio rifiuto.

-Si, voglio diventare tua moglie!- urlo e lui mi bacia.
Ora sono felice, ora sono completa, ora sono in pace.

The end

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora