37

1.1K 35 3
                                    

Bloom Pov's

Vado in bagno e mi disinfetto le ferite.
Sono scioccata da ciò che ho fatto, non avrei mai pensato di essere così cattiva nei confronti di chi mi ha ospitato per così tanto tempo, ma sono stufa. Sono stufa di essere considerata sbagliata.
Amare qualcuno non è un reato, e non lo dico per giustificare la mia violenza.
Mi sono già stati sottratti i miei genitori e non ho potuto fare niente per evitarlo, non immagino cosa potrei fare se mi strappassero anche la persona che amo di più al mondo.
Sono perfettamente consapevole che Valtor è la mia esatta metà e so che senza di lui non saprei più come vivere.

Esco dal bagno e raggiungo Valtor.
-Dove sono le winx e gli altri?- domando.

-Sono imprigionati e senza magia.- dice.

-Come hai fatto?- domando.

-Ho risucchiato tutti i loro poteri e poi con questi ho creato delle creature magiche che li hanno portati via.
Sono nella dimensione Omega.-

-Non ti sembra esagerato?-

Valtor mi fulmina con lo sguardo e si avvicina a me.
Mi posa le mani sulle spalle e mi accarezza i capelli.
-Bloom, siamo arrivati fino a quì. Vuoi davvero rinunciare ora che siamo a metà del nostro piano?-

-No ma la dimensione Omega mi sembra esagerata....-

-Anche io sono stato rinchiuso lì, ma a differenza di loro ero innocente, Bloom.- mi dice con rabbia e tristezza.

-Hai ragione ma...-

-Ma? Hai dei dubbi? Dimmi quello che vuoi fare. Vuoi andare avanti e stare con me in tranquillità oppure vuoi rinunciare a tutto e scappare da loro? Sciegli tu. Io non ti obbligherò, ma ricorda che puoi scegliere solo una volta! Cosa vuoi fare?- dice camminando avanti e indietro per la stanza.

-Io non voglio perderti.- dico più sicura che mai.

-Allora dimenticati di loro e vivi la tua vita con me. Ci sono anche i tuoi genitori che ti aspettano.-

-I miei genitori adottivi?- domando.

-Esattamente, Bloom. Inoltre, come già sai, farò di tutto per aiutarti a trovare i tuoi veri genitori. Voglio solo vederti felice.-

-Con te sono felice sempre.- dico abbracciandolo.

-Anche io Bloom. Allora, cosa vuoi fare?-

-Io...
Io scelgo te. Non ti abbandonerò mai.-

-Ti amo.-

-Anche io.-

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora