33

1.1K 36 3
                                    

Sky Pov's

È da troppo tempo che non si hanno notizie di Bloom e la mia ansia sta diventando sempre più grande trasformandosi in paura e rabbia.
Tutti ne parlano, ma nessuno fa niente e sono stufo.
Parlerò nuovamente con Faragonda, e se non faranno niente li cercherò e li troverò, a costo di rimetterci la vita.

Mi dirigo nell'ufficio e entro senza bussare.

-Sky, perché sei qui? Hai novità su Bloom e Valtor?- mi domanda la preside.

-Mi dispiace per ciò che sto per dirle, ma credevo che fosse più competente data la sua lunga carriera alle spalle.
Come potrei mai avere novità su un caso di cui lei si sta occupando?
Io sono uno studente e voi dovreste preoccuparvi di ritrovare Bloom e quel pazzo che l'ha rapita.-

-Sky capisco il tuo stato d'animo ma non dipende da noi. Valtor si è nascosto bene e non riusciamo a trovarlo.
Mi dispiace inoltre dirti che in un primo momento Bloom è stata rapita, ora è con lui volontariamente.-

-Bloom è sicuramente sotto incantesimo. Non starebbe mai con un pazzo come quello!- esclamo battendo i pugni sulla cattedra.

-Sky, ascolta attentamente le mie parole. Abbiamo provato a rintracciare Bloom tramite i suoi poteri che però non usa proprio per questo motivo. Se fosse sotto incantesimo sarebbe possibile rintracciarla, ma non è così.-

-Cosa vuole dirmi Faragonda?- le domando urlando.

-Bloom non sta con lui perchè sotto incantesimo. Ciò non toglie che Valtor potrebbe averla abbindolata semplicemente usando la sua astuzia.- mi dice cercando di farmi calmare.

In quel momento entra Griselda accompagnata da Stella e da Avalon.
-Bloom ha usato i suoi poteri. L'abbiamo rintracciata.- urla Stella saltellando di gioia.

-Si è così, mi sono collegato alla sua mente e ho visto ciò che stava facendo in quel preciso momento.
Ha usato il suo potere per bruciare delle foto con te, Sky.- dice Avalon posando la sua mano sulla mia spalla.

-Dov'è?- domando.

-A Gardenia.- mi risponde il professore.

-Ora vado lì.- dico provando ad allontanarmi

-È pericoloso, Sky. Non puoi andare lì da solo.- dice Stella trattenendomi.

-Sky, dobbiamo preparare i rinforzi e andare lì tutti insieme.- mi suggerisce Avalon.

-No, io ora vado lì. Se volete siete liberi di raggiingermi, ma io devo andare- dico per poi scappare via.
Ora Valtor non avrà più scampo!

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora