23

1.4K 42 1
                                    

Icy Pov's

Non riesco davvero a credere a ciò che è accaduto.
Valtor ha preferito una stupida fatina dai poteri incompleti a una strega potente come me...
Sono davvero affranta e arrabbiata come non mai.

Io e le mie sorelle stiamo camminando da ore su un sentiero sconosciuto, con i nostri tacchi vertiginosi e le valigie stracolme, alla ricerca di un posto in cui stare.
-Icy, perché Valtor ci ha cacciate?- continua a chiedermi Stormy da quando siamo partite.

-Stormy potresti chiudere quella boccaccia almeno fin quando non saremo arrivate?- le chiedo tentando di nascondere la mia rabbia.

-Dove dobbiamo andare? Non abbiamo un posto. Potevamo essere qualcuno ma ci hai fatto cacciare anche da Valtor.- risponde Stormy facendomi perdere la pazienza.
Getto le valigie a terra e cerco di colpire Stormy con qualche frammento tagliente di ghiaccio che lei evita.

-Sorelline calmatevi.
Credo sia giunta l'ora di fermarsi e parlare di tutti i nostri problemi. Va bene?- si intromette Darcy stufa dei nostri litigi.

Ci sediamo e Darcy si mette in mezzo a me e Stormy, che continua a lanciarmi occhiate di risentimento.
-Cosa è successo con Valtor?- mi domanda Darcy.

-Valtor non ci ha cacciate. Io detto io che andavamo via.- confesso.

-Perché lo hai fatto Icy? Sei davvero stupida!- risponde Stormy mettendosi le mani in quel cespuglio che chiama capelli.

-In quel momento mi sembrava la scelta più giusta da fare. Bloom mi ha attaccato e non ci ho visto più. Volevo sfidarla ma Valtor la difendeva.-

-Per colpa della tua gelosia hai mandato all'aria il nostro piano di conquistare Magix...- mi informa Darcy sconvolta.

-Non sono gelosa. Semplicemente non capisco come un uomo come Valtor possa preferire una stupida fata sedicenne, colorata e buona, a me, la strega più cattiva e sexy dell'intera dimensione magica.- dico facendo risaltare le mie qualità.

-Ora cosa vuoi fare gelosona?- mi domanda Stormy ridendo.

-Ora voglio vendicarmi di Valtor ma soprattutto di Bloom.-

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora