-Come ti senti?- mi domanda Valtor appena mi stendo al suo fianco, su un rigoglioso prato.
-Bene. Alla fine non mi sento molto cambiata ma mi sento poco più forte.- dico stringendo la mano che aveva sul mio viso.
-Eri già potente, ti mancava la consapevolezza. Ora però niente potrà distruggerci. Insieme siamo invincibili.-
-Solo insieme?-domando guardandolo negli occhi.
-Divisi siamo persi.- mi dice stringendomi a se.
Presa dall'eccitazione del momento, mi alzo e gli stampo un bacio sull'angolo della bocca.
In questo momento mi sembra così fragile e con tanto bisogno di affetto.
Non mi ricordo di averlo mai visto così e sono veramente contenta.-Mi prometti una cosa?- mi domanda attirando la mia completa attenzione.
-Certo.-
-Adoro passare il mio tempo con te, su questo prato isolato, tra le mura di questo posto, ma non voglio sia così per sempre.
Non voglio nascondere ciò che siamo.
Voglio che tutti sappiano quanto valiamo insieme.
Mi fido ciecamente di te e so che nemmeno tu vorrai nasconderti, ma so anche che sarà un problema per le tue amiche..-
Dice facendo sciocgliere il mio cuore.-Valtor, non avrò nessun ripensamento su di noi. Se vorranno accettarlo non avrò problemi a passare il mio tempo anche con loro, ma se non sarà così, le eliminerò dalla mia vita.- dico facendolo sorridere.
-E che mi dici di Sky?- mi domanda cambiando improvvisamente e negativamente l'espressione del viso.
-Cosa dovrei dirti su di lui?- domando.
-State assieme, è una cosa che non posso accettare. Io vorrei averti solo per me.- mi informa facendo crollare tutto il mio mondo immaginario, per poi sbattermi in faccia la realtà.
-Io sto ancora con Sky perchè non ho avuto modo di interrompere questa relazione. Quando ne avrò l'occasione lo lascerò ufficialmente, ma voglio che tu sia a conoscenza che nel mio cuore Sky non c'è più da molto tempo. Ho bisogno solo di te.-
-Spero che sia davvero così perché non voglio perderti di nuovo Bloom.
È davvero brutto fingere di odiare e farsi odiare dalla persona a cui tieni di più.-
Dice guardando a terra.-Ehi.- dico mettendomi a cavalcioni su di lui. -Non ti abbandonerò mai.-
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
أدب الهواةDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?