-Cosa vuoi farmi?- domando cercando di liberarmi dalla stretta di Valtor.
-Ciò che avrei dovuto fare da quando ti ho incontrato per la prima volta.- mi risponde guardandomi negli occhi.
-Dai, fallo. Uccidimi.- lo incito.
Valtor ride e mi prende di scatto la mano.
La stringe e sento un forte bruciore.
Lentamente cado a terra quasi priva di forze.
Cosa diamine mi ha fatto?-Che stai facendo?- domando dolorante.
-Sembri tanto furba e poi mi fai queste domande così scontate?--Mi stai facendo male.- dico dolorante.
Appena sente le mie parole lascia la presa e mi distendo completamente a terra.
-È quello che ti meriti.-
-Cosa hai fatto?- urlo.
-Ho la tua magia. Tutta la tua magia. Sei una semplice umana ora.-
-Cosa? Ma io.....come farò a trovare i miei genitori? Mi manderanno via dalla dimensione magica....Come posso fare?- scoppio in lacrime.
Non avrei mai voluto ridurmi così davanti al mio nemico ma in questo momento sono distrutta.Valtor mi guarda inizialmente compiaciuto ma non appena mi vede piangere la sua espressione cambia.
Diventa quasi più umana.-Terrò con me i tuoi poteri fino a quando non capirai qual è la cosa giusta da fare.
Inoltre resterai nella dimensione magica.--Sei un essere spregevole!- dico alzandomi lentamente.
Appena riesco ad alzarmi perdo nuovamente l'equilibrio ma, fortunatamente, Valtor mi sorregge.
-Che fai?- domando.
-Invece di fare domande inutili inizia a pensare a ciò che vuoi fare della tua vita.-
-Rivoglio i miei poteri. Ora.- dico.
-Li riavrai- mi dice facendomi finalmente scendere dalle sue braccia, che mi hanno salvato da una brutta caduta.
-Quando?-
-Quando sarai pronta.-
Improvvisamente Icy appare dal nulla e si mette tra me e lo stregone.
-Perché parli con questa fatina? È stupida e non capisce le tue richieste così ovvie.
Perché non cedi i suoi poteri a chi è in grado di aiutarti nel tuo piano?--Icy va via prima che elimini anche i tuoi poteri.- urla Valtor mentre io lo guardo divertita.
Icy va via con la coda tra le gambe e Valtor si avvicina nuovamente a me.
-RIfletti.- di dice afferrando la mia mano.
Io lo guardo quasi estasiata da quel gesto ma appena riacquisto lucidità, indietreggio.-Non crearti aspettative. Io non sarò mai come te.- dico per poi andare via dal quel corridoio.
Scendo i gradini velocemente nella speranza di trovare qualcuno che conosco ma purtroppo questo non accade.
Mi sento persa e sola.
Non so come farò ad affrontare la mia vita a partire da questo momento.
Sono triste. Mi mancano le mie amiche. Mi mancano i miei genitori adottivi. Mi manca la preside e addirittura l'ispettrice Griselda.
Mi manca l'affetto e sopratutto mi manca Sky.
Ho estremamente bisogno di lui.
Spero solo che nessuno stia male per colpa mia.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?