17

1.7K 54 1
                                    

Valtor mi prende e mi stringe tra le sue braccia.
La sua stretta è forte e calorosa, mi sembra davvero di stare bene, almeno per un attimo.

-Cosa è accaduto con Mya?- mi domanda accarezzandomi la nuca.
Mi allontano da lui e gli racconto ciò che vuole sapere.
Lui mi guarda scioccato.
-Bloom, non dovresti sentirti in colpa per ciò che hai fatto.- mi dice afferrandomi la mano.

-Ho ucciso una persona. Come potrei non sentirmi in colpa per questo?-

-Non eri in te, Bloom. Ti ha detto delle cose terribili. Di certo non potevi abbracciarla dopo quello che ti ha detto...-

-Ma non l'ho esclusivamente insultata o picchiata....l'ho uccisa. Sono una persona orribile che non merita di vivere.- dico piangendo di nuovo.

-Quanti nemici avete sconfitto tu e le fatine?- mi domanda.

- Lord Darkar, Keborg, il clone di Avalon e Yoshinoya...- dico ricordando solo alcuni dei tanti nemici contro i quali mi sono imbattuta.

-Li avete annientati, ovvero uccisi.
Non li avrai uccisi da sola, ma fidati di me, questa non è la prima volta che fai del male a qualcuno.- dice facendomi riflettere.

-Beh, hai ragione..- ammetto.

-Vedila in questo modo: Mya ha distrutto una delle cose a cui tenevi di più, la tua famiglia, e lo ha fatto per puro divertimento.
Mya si è rivelata il peggiore dei tuoi nemici, e il suo scopo era solo di divertirsi. Voleva anche conquistare Sky, nonostante tutto.
Tu hai solo fermato la sua malvagità.
Le hai semplicemente impedito di fare di nuovo del male.- dice con enfasi.

-Valtor, le tue parole mi hanno veramente fatto stare bene.
Sono tranquilla. Ho rivendicato i miei genitori adottivi....e non finirò mai di ringraziarti per le tue parole.- dico abbracciandolo forte a me.
Mi sento confusa e totalmente fuori di me, ma sto benissimo.

Sento l'energia scorrere sotto la mia pelle, mi sento più forte. Mi sento quasi completa.
-Non ringraziare me, ti ho solo fatto aprire gli occhi.- dice avvicinandosi alla porta per andare via.
-Valtor!- lo chiamo facendolo voltare.-Voglio il tuo aiuto per completare i miei poteri e voglio aiutarti nella tua impresa.-

-Davvero?- domanda sbalordito.

-Si, sei una persona sincera e, nonostante tutto ciò che abbiamo passato, sento un legame molto forte tra me e te. Ho bisogno di te e tu di me. Allora?-

-Ci vediamo dopo, Bloom.- mi saluta guardandomi maliziosamente per poi andare via.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora