11

1.7K 54 1
                                    

-Siamo arrivati appena abbiamo saputo. Cosa è successo?- domanda Sky molto preoccupato.
-È successo di tutto!- esclamo sfinita mentre Brandon si avvicina a me e mi domanda -Stella, tutto bene?-

-Si sto bene, ma il vero problema è che Valtor ha Bloom.- dico per poi raccontare di nuovo tutto quello che è successo.

-Non possiamo lasciare Bloom con quello stregone nemmeno per un minuto in più! Chissà cosa vorrà farle?! Dobbiamo andare a salvarla!- risponde Sky in preda al panico.

-Sky, mantieni la calma. La salveremo ma dobbiamo aspettare il permesso della preside. So che sembra un'enorme sciocchezza ma, se facessimo di testa nostra, andrebbe sicuramente male.- dico

-Stella ha ragione, dobbiamo attaccare tutti insieme, al fine di garantire una vincita sicura.- dice Brandon affiancato da Riven.

-Ma nessuno pensa a cosa prova Bloom? Magari la stanno torturando.....si sentirà sola!
Io vivo per Bloom e solo il pensiero di vederla soffrire fa soffrire anche me. Dobbiamo andare da lei.- continua Sky.

-Sky non costringerci a dire tutto ai professori. Noi lo stiamo facendo per Bloom. Ti prego di non rendere le cose ancora più difficili.- risponde Flora abbracciando Sky per dargli forza.

-Bloom sa come difendersi. Dobbiamo solo aspettare il "via libera" e la libereremo distruggendo Valtor e tutto ciò che ha creato.- dice Musa.
Tutti sorridiamo sicuri più che mai che Bloom tornerà presto a casa.

-Volete qualcosa ragazzi?- domando poi per cercare di distrare Sky dall'ossessivo pensiero di riavere Bloom.

-No grazie, ora torniamo a Fonterossa.- mi risponde Brandon per poi salutarmi con un bacio sulle labbra e andare via accompagnato dagli altri ragazzi.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora