-Ho detto Salva Stella!- urlo di nuovo contro Valtor che sorride.
-Uff, peccato, se salvavi me ci rimettevate le penne entrambe- esclama Mya allontanandosi da Valtor sorridendo.
-Non capisco- dico guardandomi intorno.
-Icy, porta Stella ad Alfea. Non deve riportare nemmeno un graffio.- ordina Valtor alla strega che accompagnata dalle sorelle prende Stella.
-Mi spiegate cosa succede?!- domando ancora scioccata.
-Bloom, non preoccuparti. Ho tante cose in mente per te- dice Valtor.
Piena di nervoso corro verso di lui che mi intercetta e mi afferra il braccio.
-Bloom, sei davvero irrispettosa!--Dimmi cosa sta succedendo!-
-Dovresti essere intelligente fatina! Mya ti ha portato quì perché gliel'ho detto io. Non mi importa nulla di Stella.-
-E perchè mi volevi quì? Che giochini perversi hai in mente?- domando con gli occhi lucidi.
-Non piangere fatina, ci aspettano grandi cose! Ti consiglio di essere collaborativa.-
-No, non farò mai niente di quello che esce dalla tua bocca.- rispondo stringendo i pugni.
-Lo so, d'altronde non hai fatto nemmeno quello che ti ha detto Faragonda. Ora vieni con me.- dice e, strattonandomi con la forza, mi porta con lui, come se fossi una sua proprietà.
Il posto in cui ero arrivata prima è scomparso. Non esisteva nulla di ciò che ho visto. Era tutto frutto della magia di Valtor.
Davanti a me c'è una casa enorme, caratterizzata da nubi scure sopra di esse. Sembra quasi Torrenuvola.-Che posto è questo?- domando fermandomi davanti alla soglia.
-Questo posto è casa tua, o meglio, casa nostra e di tutte coloro che vorranno far parte della mia schiera. Ora ti mostro la tua camera.- dice aprendomi la porta di ingresso.
-Anche io torno nella mia stanza, bye- ci saluta Mya volando via.
Entro nella struttura, che è completamente buia e fa davvero rabbrividire. I corridoi sembrano stringersi ad ogni passo e inoltre ho come l'impressione che da un momento all'altro possa uscire qualche creatura magica dalle pareti.
Valtor illumina i corridoi con i suoi poteri e, dopo aver camminato per molto, mi indica una porta.
-Questa è la tua stanza. Ah, la mia è di fronte alla tua, così dovrai forzatamente evitare scherzetti di ogni tipo.--Grandioso!- esclamo.
-Ora che siamo arrivati ti auguro una buona notte, fatina del fuoco. - dice per poi scomparire nel nulla.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?