Sky Pov's
Dopo inutili giorni di attesa per ricevere tutti i permessi, ce l'abbiamo fatta!
Domani partiremo per salvare Bloom e finalmente potrò stringerla tra le mie braccia.
Non cosa mi sia mancato di più di lei in questi giorni tra il suo profumo, i suoi capelli, la sua simpatia, la sua voce, i suoi baci o il suo amore.
Quando la salveremo da quello stregone, che faccio fatica anche a nominare, potrò finalmente chiederle di sposarmi.
È da tanto che aspetto di proporle di diventare mia moglie ma, per colpa di Diaspro e Mya, la data della proposta è stata sempre rimandata.-Sky, sei pronto per domani?- mi domanda Flora correndo verso di me.
-Si, ho aspettato questo per troppo tempo.-
-Dici che ce la faremo a far tornare Bloom?- mi domanda poi.
-Dobbiamo farcela.- rispondo più sicuro che mai.
-Non canterei vittoria così facilmente. Valtor è potente...e noi non lo siamo, non ai suoi livelli.- si intromette Riven con il suo solito modo di fare che tanto mi infastidisce.
Musa gli da una spallata -Hai sempre bisogno di essere così pessimista?-
-Non sono pessimista, sono realista. Bloom sarà segregata e sotto mille incantesimi di occultamento per non essete trovata.- dice Riven scatenando la mia rabbia.
-Smettila di dire queste stronzate. Troveremo Bloom e la porteremo a casa. Potremo pensare a Valtor un'altra volta.- dico.
-Esatto- esclama Brandon che intanto stringe a se Stella.
-E non dimenticarti Riven che noi siamo le Winx- si intromette Stella stringendo Musa, Tecna, Aisha e Flora.
-Basta chiacchierare ora. Andiamo a riposarci.
Domani dovrà andare tutto bene, e dobbiamo essere carichi affinche ciò avvenga.- dice Aisha.-Aisha ha ragione!- esclama Nabu dandole un bacio sulla guancia.
Immediatamente salutiamo le fate e torniamo nei nostri letti a Fonterossa.
Domani sarà un giorno bellissimo, perché Bloom tornerà a stare con noi!
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictieDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?