1

4.5K 100 12
                                    

Bloom Pov's

-Bloom!- urla Stella buttandomi giù dal letto.

-Cosa c'è?- le domando confusa, strofinandomi ancora gli occhi.

-Siamo sotto attacco!- esclama nuovamente con aria preoccupata.

Apro gli occhi e finalmente realizzo cosa sta accadendo. Stella si è già trasformata e c'è una grandissima confusione.
Mi alzo velocemente e corro fuori per vedere il nemico con i miei occhi.

-Bloom! Ti stavo aspettando!- esclama Valtor per poi ridere.

-Io speravo di non rivederti dopo il nostro primo incontro al palazzo reale di Solaria- rispondo stringendo i pugni per poi trasformarmi.
Mentre mi trasformo lo scontro continua, soprattutto tra le fate e le streghe, dato che Valtor è concentrato per lo più su di me.

-Allora fatina, vedo che ti sei evoluta!- dice fluttuandomi intorno.

-Vedo che tu sei sempre lo stesso invece.-

-Oh, non potrei mai cambiare, almeno non prima di ricevere tutto ciò che è mio di diritto.- mi risponde mentre delle piccole fiamme blu escono dalle sue mani.

Appena termina di parlare lo colpisco, ma il mio colpo sembra non avergli procurato nessun danno.
Infatti ride e tenta di colpirmi a sua volta con scarsi risultati.

-Perchè combattiamo tra di noi?- mi domanda avvicinandosi.

-Sei tu che vuoi combattere per ricevere non so cosa.- dico mettendo le braccia lungo i fianchi.

-Io e te siamo uguali. Veniamo dallo stesso posto. Abbiamo lo stesso potere. Perché cerchi di fermarmi quando puoi unirti a me ed essere invincibile.- mi propone.

-Come puoi provare a corrompermi..
Io non sono una stupida. Dovresti averlo già capito!- urlo colpendo.

Lui urla dal dolore e poi sorride.
Mi guardo intorno. Durante il combattimento ci siamo allontanati da Alfea e ora sono sola.

-Ti consiglio di ripensarci prima di essere costretta con la violenza a schierarti con me.-

-Non accadrà- dico con fermezza.

Valtor ride e improvvisamente scompare nel nulla per poi riapparire alle mie splle.
-Attenta, ricorda che senza di me sarà impossibile arrivare a completare i tuoi poteri. Ora torna dormire!- dice colpendomi alle spalle.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora