Sky Pov's
Non capisco cosa sia accaduto a Bloom.
Quella che ho visto non è lei.
Lei è gentile, premurosa ed è la persona che amo.
Questa Bloom perfida, senza scrupoli e persino assassina, non so chi sia.
Sono letteralmente scandalizzato da tutto ciò che ho visto e sentito.
La cosa che mi fa più male è che l'ho guardata bene, ho guardato quasi ogni centimetro della sua pelle e non aveva il marchio di Valtor da nessuna parte.
La ragazza che conoscevo io non si sarebbe mai innamorata di una persona così sgradevole e.
Non ho aggettivi per descrivere lo stregone senza risultare volgare.Mentre torniamo ad Alfea nessuno parla.
Tutti sembrano scioccati a causa di ciò che è successo.
Improvvisamente Stella si alza e si mette davanti a tutti.
-Non possiamo lasciare che questo accada! Dobbiamo fare qualcosa. Subito!- dice quasi urlando.-Cosa dobbiamo fare secondo te? Ci ha abbandonato. Dobbiamo odiarla esattamente come odiamo Valtor!- urla Riven senza un minimo di rispetto.
-Cosa dici Riven?! Sei impazzito?!- lo rimprovera Musa.
-Perché mi rimproveri? Ho ragione, e non mi importa di ciò che pensate. In questo momento vedo Bloom esattamente come vedo Valtor.- ribadisce Riven.
Mi avvicino a lui pieno di rabbia e senza pensarci lo colpisco con un pugno.
Tutti rimangono senza parole.
Sfortunatamente non manca la risposta di Riven che mi colpisce a sua volta.
Brandon e Musa intervengono e ci tengono fermi.-Scusa amico, non avevo intenzione di colpirti ma ho troppa rabbia. Bloom è la mia vita e ora...- inizio a scusarmi.
-Ma ora non è più tua.- mi interrompe bruscamente Riven.
-Riven sta zitto!- urla Brandon.
Riven ci guarda in cagnesco e sparisce dietro le tende della navicella.
Intanto Flora piange tra le braccia di Elia che cerca di consolarla senza successo.
Aisha guarda fuori dal finestrino concentrandosi sulle nuvole che sfioriamo.
Insomma siamo tutti pieni di rabbia e tristezza ma abbiamo un solo obbiettivo comune. Sconfiggere Valtor e salvare Bloom.
Se vorranno semplicemente metterlo in una prigione sarò io stesso ad andare da lui e a farlo fuori.
Persone come lui non meritano di vivere.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?