3

2.4K 69 6
                                    

-Dove stiamo andando?- mi domanda Mya senza sosta.

-Non lo so, sto cercando una traccia che potrebbe portarci a Valtor e quindi a Stella.-

-Tipo questa spilla di Solaria?- mi domanda Mya indicando un oggetto brillante a terra.

-Esatto!- esclamo raccogliendola.
La spilla si trova all'inizio di un sentiero stretto e fitto di vegetazione.
Ci inoltriamo tra i rami folti fino ad arrivare ad un grande albero al centro del nulla.
Poso delicatamente la mano sul tronco per capire se c'è qualcosa di magico e finalmente trovo qualcosa.
-È un portale!- esclamo -Ma è chiuso.-

-Lo apro io- risponde Mya lanciando un incantesimo prima che io potessi dire qualsiasi cosa.
In quel momento si sente una forte esplosione alle nostre spalle che ci fa saltare in aria.
Appena tocco terra mi trasformo.
Non so dove sia Mya.

-Bloom!- mi sento chiamare da tre voci sparse attorno a me.

-Icy, Darcy, Stormy!- urlo io piena di rabbia.

-Bloom,sei venuta a salutarci?- mi domanda ridendo Stormy.

-Potevi aspettare che si facesse giorno. Hai disturbato il nostro sonno di bellezza!- esclama Darcy.

-Tranquille, nemmeno il letargo eterno riuscirebbe a rendervi belle, sia fuori ma soprattutto dentro!- dico facendole infuriare.
Mentre le streghe si avvicinano minacciose sento ridere alle mie spalle.

-Come fate a detestarla? È così divertente!- domanda Valtor alle Trix riferendosi a me.

Mi volto verso di lui che tiene Stella e Mya.
-Stella!- esclamo correndo verso di lei.
-Aspetta fatina del fuoco.-

-Scegli se salvare te, Stella o Mya-

-Cosa?- domando sconcertata.

-scegli!- mi urla contro Valtor.

-Stella! Portala ad Alfea. Ora.- urlo e lui sorride.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora