12

1.7K 62 7
                                    

Bloom Pov's

Sto letteralmente impazzendo in questa struttura. Non ho idee su cosa fare.
Continuo a camminare avanti e indietro per i corridoi senza avere una meta.
Immagino che tutti si stiano divertendo a vedermi in questo stato, ma io sto impazzendo realmente.
-Bloom!- sento chiamarmi da una stanza in fondo al corridoio.
Mi avvicino lentamente e noto che pian piano tutto intorno a me diventa nero.
Cosa sta succedendo?
Apro la porta della stanza e vedo Valtor di spalle.
C'è un vento leggero che sposta la lunga chioma mentre le spalle sono larghe e immobili. Entro lentamente nella stanza.

-Chiudi la porta- mi ordina con una voce molto..
profonda.
Io lo faccio senza obbiettare.
Valtor si volta e mi guarda con un sorrisetto.

-Hai perso la lingua?- mi domanda divertito.

-Io no, tu invece? Mi sembri un po' scosso.- dico usando del sarcasmo che non sembra colpirlo.

-Non sono mai stato meglio, i miei poteri già erano completi ma non immagini come ci si senta ad avere anche i tuoi, splendore.- dice ricordandomi ciò che per colpa sua ho perso.

-Io....ti odio. Credo davvero di odiarti con tutta me stessa. Sei una persona orribile. Non avrei mai pensato di avere un simile sentimento nei confronti di qualcuno, ma ti odio Valtor!- quando Valtor è nei paraggi riesco a provare solo rabbia.
Senza batter ciglio, mi avvicino a lui e lo spingo contro la parete, dimenticando ogni paura.

-Fatina cosa fai?- mi domanda ridendo.

-Io vorrei ucciderti. Te lo giuro. In questo momento non mi importa di niente e di nessuno. Il mio odio è così forte che non riesco a vedere niente oltre te. Ti detesto!-
Urlo.

Valtor mi afferra per le braccia e mi fa avvicinare al muro.
Poi si china verso di me e con l'indice alzato cerca di intimidirmi.-Tu mi odi? Tu vuoi uccidermi? Tu non sai nemmeno il vero significato di queste parole! Dovresti imparare a distinguere le persone che ti stanno attorno.-
Io lo spingo via.

-Tu sei pazzo!- urlo.
 
Improvvisamente Valtor abbassa lo sguardo restando in silenzio.
Io resto inizialmente ferma, poi mi avvicino all'uomo scoprendo lentamente il suo volto.
Lui mi guarda con gli occhi lucidi.
-Valtor..- dico ma lui si volta per non farsi vedere.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora