Bloom pov's
-Andremo via- inizia Stella -Ma non senza combattere per riaverti con noi, Bloom!-
Alzo gli occhi al cielo.
-Sapete, sono davvero stufa delle vostre parole. Non vi chiederò nemmeno più di ascoltarmi.- dico per poi colpire Faragonda in pieno petto.
In un primo momento mi dispiace ma subito torno in me.
Mi guardano tutti schifati, tranne Valtor.
-Andate via.- ripeto per un'ultima volta.-Mai.- urla Sky gettandosi contro di noi con la sua spada.
Senza riflettere lancio un incantesimo spezzando in due la sua lama.
Una piccola scheggia di questa ferisce Sky sul volto che mi guarda sprezzante per la prima volta.
Valtor si mette alla mia destra e senza dire una parola colpisce tutti gli specialisti gettandoli in mezzo alla strada per poi raggiungerli e continuare a lottare contro di loro.
Lo lascio fare e resto con le winx e la preside ferita. So che sa cavarsela anche da solo e ora so che anche io posso farcela.-Bloom, non ti riconosco.- mi dice Flora con le lacrime agli occhi.
Non rispondo perché sono stufa di queste chiacchiere.
-Siete delle persone schifose. Pensate solo a ciò che vi dicono questi che dovrebbero aiutarci a diventare delle fate mature. Non vi rendete conto ma ci stanno plagiando.
Io l'ho capito, ora tocca a voi.- dico cercando di portare le winx dalla mia parte.
Con una lacrima sul volto Stella mi colpisce gettandomi su una vetrinetta.
Mi alzo ricoperta di sangue.
Sono piena si tagli e sono veramente arrabbiata.
Guardo la fata di solaria con odio e con i miei poteri la scaravento contro la parete.
Prima che le altre possano fare qualcosa faccio lo stesso con loro.
In quel momento entra Valtor e mi guarda spaventato.
-Amore...- inizia ma io lo interrompo subito.
-Valtor tranquillo, sto bene, tu come stai?--Sto bene, gli specialisti sono fuori gioco.-
Mi informa facendomi sorridere.Mi avvicino a Faragonda posando un piede sul suo torace.
-Faragonda, io non avrei mai pensato di arrivare a fare ciò, ma tu non vuoi capire.- dico quasi in lacrime.-Cosa vuoi farmi? Vuoi uccidermi?- mi domanda la preside spaventata.
-No, voglio solo dirti che abbiamo vinto noi. Io non volevo farvi del male, volevo semplicemente vivere la mia vita con Valtor in tranquillità. Voi mi avete ostacolato senza motivo e ora ci prenderemo tutto! Chiaro?-
-Finché io sarò in vita non permetterò mai che questo accada!- urla e Valtor la colpisce facendola svenire.
-Cosa facciamo con loro?- domando.
-Penso io a tutto. Ora va a medicarti.- mi dice e io seguo i suoi ordini.
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?