34

1.1K 37 6
                                    

Bloom Pov's

Sono distesa nel letto al fianco di Valtor, che mi tiene stretta tra le sue braccia.
-Hai freddo?- mi domanda dandomi poi un bacio sulla fronte.
-No, sto benissimo ora- dico lasciando che la mia testa vada lentamente sul suo petto.
-Amo questa pace- mi confessa accarezzandomi i capelli.
-Anche io. Amo davvero tanto le mie giornate solo con te.
Certamente anche lo studio è importante ma...- inizio e lui mi interrompe - ma non quanto me...- dice e poi ride.
Mentre ci diamo un bacio sentiamo improvvisamente un colpo molto forte.
Entrambi ci alziamo velocemente e ci vestiamo.
Valtor si avvia verso l'entrata ma sento un rumore ancora più forte accompagnato da un urlo.
Corro da Valtor e lo trovo per terra dolorante.
Mi volto nel verso apposto e vedo Sky.
Sono incredula e spaventata.
-Cosa ci fai quì?- domando a Sky per poi fiondarmi su Valtor.

-Amore mio come stai?- gli domando spaventata.

-Bloom sta tranquilla, tra un pò starò meglio- mi risponde ancora dolorante.

-Non puoi riprenderti se ti faccio fuori!- esclama Sky avvicinandosi a Valtor.

Io mi alzo e avanzo verso Sky.
-Ti consiglio di non minacciare nessuno e di andare via. Ora.- dico mettendo la mano sulla lama celeste della spada.

-Bloom, non sei tu.
Ti prego apri gli occhi!- mi scongiura cercando di darmi una carezza.
Io lo spingo -Cosa hai fatto a Valtor?-

-L'ho colpito con la spada.- confessa su di giri.

In quel momento Valtor si alza e inizia ad atteggiarsi come se non fosse mai stato ferito.
-Cosa vuoi fare? Vuoi uccidermi?- domanda lo stregone allo specialista.

-Non avrei mai creduto di voler desiderare la morte di qualcuno, ma te...
Io voglio vederti sotto terra, soprattuto dopo tutto quello che hai fatto.- risponde Sky con una rabbia che non avevo mai visto in lui.
Quasi mi mette i brividi.
Valtor sorride per poi baciarmi senza alcun preavviso, solo per recare fastidio e dolore a Sky.

-Non toccare Bloom!- urla Sky tirandomi per un braccio.

Valtor iniza a ridere fragorosamente, creando in Sky ancora più rabbia.
Sono in mezzo a due fuochi e non so come potrebbe finire questa situazione spiacevole.

-Sky va via. Te lo chiedo per favore.- dico, ma lui non sembra volersi arrendere.

-Si Sky, ascolta la mia fatina- dice Valtor cingendomi le spalle con il suo braccio.

Sky improvvisamente viene verso di noi e spinge Valtor vicino al muro.
-Ora hai esagerato, ragazzino!- Valtor ha perso la pazienza. 
Inizia a colpirlo più volte con i suoi poteri.
In quel momento non faccio nulla per fermarlo, anche se non voglio vederlo soffrire.
Voglio solo esser lasciata in pace.
Improvvisamente sento un colpo dietro la schiena che mi fa finire a terra.
Sky ci ha teso una trappola?

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora