32

1.1K 36 3
                                    

Bloom Pov's

"Le mie giornate continuano normalmente al fianco di Valtor. Non riesco davvero a credere di averlo odiato così tanto prima di conoscerlo.
Solitamente rigetto i pregiudizi, eppure mi sono fatta abbindolare.
Per il momento, non augurerei a nessuno di vivere in questo modo, nascondendosi dal resto del mondo e dai miei genitori, che probabilmente mi credono morta a causa di quella stronza, stronza che ho già fatto fuori."

-Bloom, cosa fai?- mi domanda Valtor gettandosi sul letto vicino a me.
Poso la penna sul mio diario.
-Sto scrivendo sul mio diario, Valtor.-

-E cosa scrivi?- mi domanda afferrando il diario in modo un po' rude.

-Che fai?! - dico tentando di riprendere ciò che è mio.

-Perché? Non posso leggere?- mi domanda ridendo, per poi alzarsi dal letto.

-Ridammelo!- urlo inseguendolo.
Lui lo chiude e lo porta in alto con la mano, così da non permettermi di prenderlo.

-Cosa c'è scritto che non posso leggere?- mi domanda facendosi improvvisamente serio.

-Nulla, sono miei pensieri personali e preferirei che rimanessero tali.
Non ho nulla da nascondere, anzi, nelle ultime parti parlo molto bene di te.-

-Nelle ultime parti?- mi domanda gettando il diario sul letto facendo cadere alcune foto che avevo conservato tra le pagine.

Si avvicina per vederle e man mano che le sfoglia nota che sono delle foto di me e Sky.
-Non volevi farmi vedere questo?- mi chiede scosso.

-Non ricordavo di averle quì.- confesso avvicinandomi a lui.

-Bloom, io vado..-dice voltandosi.

-No Valtor, aspetta.- dico afferrando le foto.
Lui mi guarda attento e io do fuoco a queste mentre sono nelle mie mani.

-Sky per me è morto. È uguale agli altri. Tu sei l'unico che voglio al mio fianco. Non ho bisogno di nessun'altro.-
Valtor non dice niente e continua a fissarmi.
Mi getto tra le sue braccia e lo bacio.
-Puoi leggere il mio diario, puoi farne ciò che vuoi. Io lo uso per sfogarmi perché non sto passando un bellissimo momento. Insomma vorrei vivere senza nascondermi da tutto e tutti. Vorrei vivere con te e avere una famiglia.
Rinuncerei ai miei poteri per stare con te.
Valtor, ti amo infinitamente.- dico e lui mi stringe forte a lui.
-Anche io- mi sussurra e finalmente dimentichiamo l'accaduto.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora