-Bloom, stai bene?- mi domanda Flora mentre le altre, con la magia, sollevano il mio corpo per portarmi nella scuola, dove sarò al sicuro.
-Bloom, dove sei andata?- mi domanda la preside Faragonda, come sempre affiancata dall'ispettrice Griselda.
-Stavo lottando con Valtor e siamo arrivati quì senza che me ne accorgessi.- rispondo.-Cosa ti ha fatto?- mi domanda poi preoccupata.
-Inizialmente niente, poi quando io l'ho colpito ha fatto la stessa cosa.-
-Non allontanarti da sola- mi rimprovera la preside mentre le altre Winx sembrano preoccupate molto per me.
-Si, ma ora vorrei sapere perché Valtor ha attaccato! Quale era il suo obiettivo?- domando.
-Sei stata fortunata. Valtor ha portato con se quasi la metà delle nostre studentesse, e anche Stella è con lui.- confessa tristemente Faragonda.
-Come? Dove sono?- domando alzandomi di scatto.
-Non lo so ma datti una calmata!-
-Come ha fatto a portarle via se era con me?-
-Non lo so Bloom. Ora tornate a dormire ragazze. Domani ci aspetta una giornata molto dura- ci ordina la direttrice con aria davvero triste.
Noi torniamo nelle nostre camere, ma senza Stella, non riesco a dormire.
Resto sveglia a camminare avanti e indietro nella stanza, con un enorme peso sul cuore.
Non posso credere che sia realmente accaduto ciò!
Una cosa però è certa: non posso riposare, come se niente fosse, mentre Stella, la mia migliore amica, si trova nelle grinfie di quello stregone impertinente e malvagio.
Facendo molta attenzione, esco dalla stanza fino ad arrivare all'ingresso della scuola.
Mentre tento di aprire la porta sento dei passi.
Mi nascondo velocemente dietro la colonna.-Bloom, cosa fai?- mi domanda Mya.
-Torna nella tua stanza e dimentica di avermi visto. Sto facendo ciò che è giusto.-
-Non parlarmi così..- mi dice spostandosi i capelli pieni di doppie punte.
Tra me e Mya non scorre buon sangue.
Siamo due persone completamente diverse e, cosa più importante, ci ha provato spudoratamente con Sky, nonostante fosse a conoscenza della nostra storia.
Mi è quasi più simpatica Diaspro.-Okay, ti parlo come vuoi tu ma ora lasciami fare...- le dico.
-Starò zitta solo se mi farai venire con te.- mi minaccia.
-Vai nella tua camera.-
-Andrò direttamente da Faragonda e Griselda se non mi farai venire con te.-
Respiro profondamente e la tiro per un bracccio -Anche se l'idea di vederti legata e umiliata dai nostri nemici mi eccita,non voglio e non posso farti rischiare.-
-Sai, Sky è davvero un tipo focoso.- mi provoca per ottenere ciò che vuole.
-Okay, vieni con me ma non appena sentirò il suono della tua voce, saranno guai.- le dico e poi sgattaioliamo fuori .
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
Fiksi PenggemarDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?