Bloom Pov's
-Valtor, ora che loro sono lì, cosa dovremo fare?- domando ancora spaventata.
Credo inoltre che la mia domanda trasudi insicurezza, nonostante i miei sforzi per nasconderla.-Con loro fuori gioco sarà molto più facile conquistare Magix. Non preoccuparti del resto.-dice ridendo.
-Non so, credo che questa impresa sarà molto difficile. Sei consapevole del fatto che lì fuori abbiamo altei nemici?- mi sento divorare dai sensi di colpa.
-Cosa vuoi dirmi?- mi domanda fulminandomi con lo sguardo.
-Ora siamo finalmente io e te, senza nessuno che vorrà intromettersi. Non ti basta questo?- chiedo afferrando la sua grande mano.
-Bloom, certo che mi basta stare con te, ma la questione è un'altra!
Sono stato trattato per anni come un criminale! Tutta Magix me la deve pagare! Dovresti essere contenta che le mie intenzioni non prevedano omicidi di massa.--Hai me, Valtor. Finalmente siamo insieme, e quelli che volevano ostacolarci sono imprigionati. Davvero non capisco come faccia a non bastarti!-
-Ti sfugge un particolare, fatina: ogni fottuto abitante della dimensione magica non si fermerà finché non mi vedrà sottoterra!
Sarei perennemente perseguitato da tutti perché chiunque conosce il mio aspetto! Te lo dico un'ultima volta: se non combattiamo per prenderci tutto possiamo dire addio ai nostri sogni di felicità.--Rinunciamo noi a tutto! Rinunciamo ai nostri poteri e trasferiamoci a Gardenia, o in qualsiasi città tu voglia.
Potremo vivere in pace la nostra esistenza e, perché no, creare una nostra famiglia.- cerco di convincerlo.-Cosa ti sta succedendo? Sei impazzita per caso? Abbiamo parlato dei nostri piani per giornate intere e ora che siamo ad un passo dalla vittoria vuoi rinunciare a tutto? Che ti prende?!- mi urla contro Valtor.
Non mi parlava con quel tono da un'infinità di tempo e ho paura di come potrebbe reagire se accadesse qualcosa di più grave in futuro.
Non dico niente e tento di allontanarmi per riflettere ulteriormente sul da farsi, ma Valtor mi afferra il polso e mi trascina davanti a lui.
-Perdonami. Tu non hai nessuna colpa e io sbaglio a prendermela con te, ma cerca di capirmi, almeno in parte. Voglio un futuro magnifico per te e per i nostri figli! Dobbiamo combattere. Tu conosci le mie intenzioni! Sai che non voglio conquiatare Magix per distruggerla o per sottometterla al mio cospetto!
Voglio governare con te, esattamente come il re di Solaria e sua moglie. Voglio un regno nostro.
Voglio ricostruire il regno dei tuoi genitori per fare onore a loro e soprattutto per te.--Quindi non vuoi trasformare Magix in un regno maligno?-
-No, Bloom. Voglio creare il nostro regno, ma, dato che in questo momento è impossibile raggiungere il nostro obbiettivo con le buone maniere, dobbiamo combattere e vincere. Non ci sono altre opzioni.-
-E se dovessimo perdere?- domando guardandolo fisso negli occhi.
-Non lo so, non mi sono mai posto questo dubbio, e sai perché? Perché con te sono sicuro che non potrei mai perdere.-
STAI LEGGENDO
La Vera Essenza di Bloom
FanfictionDopo l'attacco di Valtor, Bloom, le winx e tutta la dimensione magica sono in grave pericolo. Tutti faranno del loro meglio. Riusciranno a sconfiggere l'ondata malefica dello stregone più potente di tutto il mondo? Valtor è davvero solo?