41

1.1K 31 1
                                    

Bloom Pov's

Mi volto mentre sono a terra.
Icy mi ha colpito e sta ridendo assieme alle sue sorelle.
-Ti ho fatto male?- mi domanda ancora ridendo.

-Ti disintegro.- le rispondo alzandomi in volo.

-E perchè non lo fai ancora?- mi domanda.

-Perché devo prima fare questo!- dico colpendo in pieno Chimera che fa la stessa fine di Diaspro.

-Sei diventata cattivella, fatina!- esclama stupefatta dal mio gesto.

-E non hai visto niente..-

Improvvisamente Valtor si avvicina a me in volo.
-Bloom, perché non mi hai detto che c'erano delle vecchie conoscenze- dice Valtor riferendosi alle tre streghe.
Lo guardo divertita ma non dico niente.
Non voglio perdere tempo e voglio arrivare subito al mio obbiettivo.
Mentre ci lanciamo sguardi di sfida, io e Icy ci allontaniamo di alcuni metri.
-Capisco l'ostilità tra fate e streghe ma perché mi odi così tanto?- domando ad Icy.

-Che? Fatina non ti ho darò mai tanta importanza da odiarti!-

-E allora perché ti comporti in questo modo con me?-

-Perché sono competitiva, Bloom, e tu sei una stronzetta- dice sfiorandomi con del ghiaccio.

-Ho appena finito di rinfacciare a Diaspro tutta la verità su Sky, vuoi che faccia lo stesso con te e Valtor?- le domando e lei diventa rigidissima.

-Credevi che non me ne accorgessi? Credevi che Valtor non se ne accorgesse?- le domando poi facendola infuriare.
Inizia a lanciare incantesimi come una furia contro di me, peccato che non mi colpisce nemmeno per sbaglio.
Con un solo incantesimo la colpisco, ma non sembra essersi fatta molto male.
Improvvisamente Valtor la colpisce da dietro e poi, con un incantesimo a me sconosciuto, trasforma tutte coloro che avevano tentanto di metterci i bastoni tra le ruote in insetti che mette in un barattolo e conserva nella sua giacca. Molto probabilmente vorrà poi rinchiuderle nella dimensione Omega accanto agli altri.
Ora però ci dirigiamo all'interno del castello.
Nessuno potrà fermarci.

La Vera Essenza di Bloom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora