HARRY'S POV
Raggiungiamo gli altri in salotto e ci sediamo sui divani, Jake, Austin, Charlotte e Ellie su uno e io, Jess, Clark, Ethan e Chad sull'altro.
"Allora, cosa guardiamo?" Chiede Ellie con un sorriso stampato in faccia.
"Venerdì 13!! È uscito il tredici febbraio!" Risponde Jess emozionata, il volto di Ellie passa da radioso e solare a spaventato
"C-cosa??" diventa bianca in faccia
"Dai è bello, sei una fifona!!" Ribatte Jess tirandole un cuscino addosso, a quel punto decido di intromettermi
"Puoi venire qua se vuoi.." Dico facendole segno di venire a sedersi dove ero io, Chad sembra incazzato, non lo so, e gli altri, Bhe gli altri sono sorpresi da quello che sto facendo, tranne Ellie, lei sorride e annuisce, si siede a fianco a me. Sa che quello che sto facendo è giusto, ormai sa chi è il vero Harry, nonostante ci conosciamo da qualche ora. Già alla seconda scena del film si stringe al mio petto, il mio cuore ha un battito irregolare, è questo l'effetto che mi fa questa ragazza? Ho già paura di perderla, quando non l'ho mai avuta e mai l'avrò.
ELLIE'S POV
Il film finisce verso mezzanotte, e decido di tornare a casa, è abbastanza tardi.
"Ciao ragazzi io vado a casa, ci vediamo domani" Dico salutando tutti con un bacio sulla guancia
"Ti accompagno" sento quelle parole e mi volto di scatto, è Harry, si è offerto di accompagnarmi, questo ragazzo è sorprendente.
"Okay andiamo" rispondo sorridendogli, durante il tragitto per tornare a casa parliamo più della sua vita che della mia, sua madre Anne Selley Cox, lui, e sua sorella Gemma Styles, vivono a Holmes Chapel, Chershire, insieme al compagno di Anne, Robin Twist, sua madre ha trentanove anni, sua sorella invece diciannove, ha un rapporto speciale con sua sorella, anche avendo quattro anni di differenza, lei c'è sempre per lui, e lo stesso lui per lei, da quando Anne e suo padre divorziarono si unirono ancora di più, per loro fu difficile superare quel periodo, ma quando conobbero Robin, e capirono che era un brav'uomo, la presero più felicemente la notizia, mi ha detto che hanno anche intenzione di sposarsi, ma ancora non sanno quando. Suo padre, si chiama Desmond Styles, chiamato Des però, ha sessant'anni, ha avuto harry all'età di quarantacinque anni, è qua a Londra con lui, avendo la casa qui passa tutte le estati con Des. Di me gli dico pochissimo, gli parlo di mio fratello più che dei miei genitori.
Arrivo a casa, lo saluto, e senza far rumore vado in camera, mi metto il pigiama, vado a lavarmi i denti, mi infilo sotto le coperte, prendo il mio diario, che avevo messo nel cassetto, e inizio a scrivere.
"Oggi è stata una giornata lunga, ma decisamente meravigliosa, ho conosciuto dei ragazzi e una ragazza, amici di Jess: Charlotte,Jake, Clark, Austin, Ethan,e.....HARRY. Lui, Bhe, lui è diverso, è speciale. Ha 15 anni, solo un anno in più di me, mi ha raccontato la sua vita, ed è molto simile alla mia, anche i suoi genitori hanno divorziato, ha una sorella maggiore, a gli occhi degli altri vuole sembrare indifferente, forte, uno che degli altri non gliene importa di niente, ma non è così, e questo io l'ho capito da subito, ho capito com'è veramente, e non è come vuole sembrare, è tutto il contrario."
STAI LEGGENDO
HOLD ME
Fanfiction"Dovevo stare lontana da lui, dovevo stare lontana da quell'amore impossibile, dovevo farmelo passare, non avevo altra scelta, ma non ci sono riuscita. Aveva detto: "Sono solo cresciuto, non sono cambiato" e forse aveva ragione, ero stata io a cambi...