ELLIE'S POV
"Dai Jess! Oddio sta iniziando dai!"
"Arrivo! Arrivo!" Jess entra in salotto con una grande ciotola piena di pop corn, ecco perché amo questa ragazza.
"Oddio, finalmente! Non abbiamo visto i provini quest'anno però!"
"Va Bhe Jess dai, almeno non sappiamo chi ci sarà!" Rispondo ridacchiando, vorrei concentrarmi sulla prima puntata di x-factor, ma la mia mente è rivolta solo ad Harry, mi chiedo cosa stia facendo lui in questo momento. Magari è anche lui con degli amici a guardare x-factor, o..
"Oddio guarda quant'è figo Simon!" Jess riesce a distrarmi da ogni mio pensiero.
"Hai ancora una cotta per il fondatore di x-factor?" Quasi rido, ma rispetto la mia migliore amica quindi evito.
"Cazzo El guardalo, è un figo da paura!" Jess ribatte lanciandomi un'occhiataccia.
"Ehm...va bene Jess, contenta tu..." Inarco un sopracciglio e le strofino la schiena, per sembrare il più scioccata possibile, amo scherzare così con lei.
"Dai smettila...uh guarda! Sta presentando gli artisti...i ragazzi, le ragazze, e i gruppi eccoli!"
"Si Jess ci vedo anch'io!" Sorrido, ma subito il sorriso da ebete sulla mia faccia sparisce.
"Cazzo..."
"Jess..."
"Hai visto anche tu quello che ho visto io El?" Ovvio che l'ho visto idiotaz
"Si...era...Harry?"
"Si...cosa ci fa ad x-factor? Non mi aveva detto niente..."
"Neanche a me...aspettiamo la sua esibizione, fa parte del gruppo 'One Direction' mi sembra di aver capito..."
"Si, si chiamano così...aspettiamo..."
Bentornati ad x-factor, allora Simon, parlaci del prossimo gruppo, i One Direction.
"Jess è iniziato oddio ora c'è Harry..." Giuro che non sono mai stata più agitata di così
"Si arrivo, eccomi." La vedo entrare in salotto e sedersi vicino a me sul divano
"Hi, i'm Louis, i'm nineteen ad i'm from Doncaster"
"Hi, i'm Harry, i'm sixteen and i'm from Cheshire"
"Hi, I'm Niall, i'm seventeen and i'm from Mullingar in Ireland"
"Hi, I'm Liam, i'm seventeen and i'm from Wolverhampton"
"Hi, I'm Zayn, i'm seventeen and i'm from Bradford"
"Jess..."
"Ellie..."
"Hai visto anche tu no?"
"Si Ellie si..."
"È Harry..."
"Già..."
"Wow...pensi che riuscirà a diventare famoso?" Non so perché di questa domanda, ma è la prima cosa che mi viene da chiedere
"Penso proprio di si El, cazzo hai visto quanto sono bravi??"
"Si ho visto Je, e poi Viva la Vida è una canzone stupenda"
"Già...piuttosto...hai visto che carino il biondino??"
"Chi? Niall mi pare si chiami, quello lì?"
"Esatto, Niall, non è bello?" Si che è bello, ma...Harry ormai si è impossessato del mio cuore
"Si dai, è carino"
"Carino? Okay tesoro Harry ti ha uccisa con le sue fossette eh?" Sento le guance arrossarsi sempre di più, mi turba parlare con Jess del suo ex il quale ho anche baciato
"Si...scusa Jess" non riesco a mentire, tanto le mie guance dicono il contrario
"El, non devi scusarti, davvero, non mi interessa più niente di lui, è tutto tuo" e queste parole mi rendono molto più tranquilla davvero
"Io ho Niall da conquistare adesso ahah" oddio no cambia mai
"Ahah grazie mille Jess, devo solo trovare un modo per riuscire a ricontattarlo..."
"Tranquilla lo troverai..."
"Speriamo..."
STAI LEGGENDO
HOLD ME
Fanfiction"Dovevo stare lontana da lui, dovevo stare lontana da quell'amore impossibile, dovevo farmelo passare, non avevo altra scelta, ma non ci sono riuscita. Aveva detto: "Sono solo cresciuto, non sono cambiato" e forse aveva ragione, ero stata io a cambi...