CAPITOLO 8

449 63 3
                                    

HARRY'S POV

Iniziamo a giocare a quello stupido gioco, in realtà non voglio giocarci proprio per niente, ma voglio sapere informazioni sulla ragazza di fronte a me, Ellie. Voglio sapere cosa si nasconde in lei. È diversa, lo riesco a vedere, non è come tutte le altre, non vuole conoscermi solo perché sono abbastanza bello da attirare molte ragazze, lei vuole conoscere il vero Harry, e poi è così bella, i suoi lunghi capelli castani e ondulati, che le ricadono lungo le spalle, e i suoi occhioni verdi, un po' più scuri dei miei, è stupenda. Non so perché provo quest'attrazione verso di lei. Mi è dispiaciuto per come l'ho trattata prima, voleva solo conoscermi, ma questo non glielo posso dire, io non sono così, nessuno mi deve vedere in quel modo.

Jake inizia a girare la bottiglia e indica Ellie, cazzo, Jake non è il tipo da fidarsi.

"Okay mh...obbligo o verità?" Le chiede strofinandosi le mani contro i pantaloni.

"Mh...verità" risponde Ellie, immagino già la domanda che le farà.

"Okay...sei fidanzata?" Le chiede con un sorrisetto stampato su quella faccia da cazzo che si ritrova, lo sapevo che le avrebbe chiesto questo, lo sapevo.

"Si" risponde Ellie ricambiando il sorriso, sento una fitta al cuore, non ne sono sicuro, ma desideravo tanto che a quella risposta avrebbe detto "no", sulle facce di Jake e Chad c'è uno stato di delusione, forse voleva provarci con lei. Austin, Ethan e Clark sono tutti fidanzati, e si vede che a loro non importa se Ellie è fidanzata o no.

"Come si chiama?" Le chiede Jake.

"Matthew ma...cosa c'entra?"

"Curiosità" risponde lui buttando le mani in aria, però, devo dire che ha davvero un bel nome, ma niente è paragonabile ad Harry.

I turni successivi non riguardano Ellie, fino a quando non gira la bottiglia e indica me. Merda.

"Harry, obbligo o verità?" Mi chiede sorridendomi, Dio, quando pronuncia il mio nome.

"Verità" rispondo freddo, senza nessuna emozione in viso, non devono vedere cosa si nasconde dentro di me.

HOLD MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora