Il sole è ormai alto nel cielo. Le lenzuola leggere nascondono a tratti il mio corpo nudo e quello del ragazzo al mio fianco, ancora dormiente. Un suo braccio ricade delicato sul mio addome, quasi volesse proteggermi anche nel sonno. Pensando alla notte precedente arrossisco un po' e sorrido. Non so che ore siano, ma sicuramente Tae-hyung ha dimenticato di mettere la sveglia. Ridacchio e lo ammiro.
Quando dorme sembra davvero un bambino. Gli do dei delicati baci sulla guancia, cercando di svegliarlo. Lo vedo fare delle smorfie e sorride.
"Buongiorno piccola..." mugola dandomi un bacio a stampo sulle labbra. Sorrido e gli accarezzo la schiena, ricambiando il buongiorno.Sembra molto rilassato.
"Il lavoro oggi?" gli chiedo ridendo. Vedo il ragazzo scattare seduto, con una mano in fronte.
"Dio... Mi sono dimenticato" dice affranto cadendo a peso morto sul letto. Si mette a pancia in su e mi guarda. Non capisco bene a cosa pensi, ma il suo sguardo è particolare. Poco dopo mi accorgo che sono seduta, con nulla che mi copri. Imbarazzata afferro il lembo delle lenzuola, ma Tae-hyung è più veloce e mi prende per un braccio, facendomi sdraiare su di lui. Siamo petto contro petto e mi sento molto in imbarazzo.
"Sei bellissima, non copriti" mi dice accarezzandomi il viso. È così dolce, ma come fa?Mi alzo dal letto, mettendo un accappatoio in seta viola, regalatomi da mia madre. Il ragazzo mi fa cenno di andare avanti. Sorrido e vado in cucina. Preparo il caffè e mentre aspetto Tae guardo il telefono.
Uh un messaggio da parte di Song-i! Viene questo weekend, che bello!! Sorrido e cerco altre notifiche interessanti.
Ce n'è una da parte di Hobi.Ho-seok
È ricercato il tuo fratellino.
La foto è stata scattata da un reporter sotto copertura durante un importante festino e ha definito il covo di Jungkook un "Paradiso dei peccati".. Che cosa sciocca. Questo povero giornalista è morto qualche settimana fa per "incidente domestico".La sua ricerca non è pubblica per non creare il caos, ma tutti sanno che c'è e chi è, ma nessuno parla... Come una sorta di mafia.
Dan-bi... Ti consiglio di starne fuori, lascia perdere. Non penso gli importi che sei sua sorella.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙝𝙚 𝙥𝙡𝙖𝙮 𝙤𝙛 𝙢𝙮 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩|| 𝙠.𝙩.𝙝. || [𝙧𝙚𝙫𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙖✓]
FanfictionDan-bi è una ragazza di 15 anni e vive con la sua ricca famiglia nella capitale, Seoul. Un litigio e poi un brutto incidente cambieranno drasticamente la vita quotidiana della ragazza e di tutte le persone che la circondano. Ormai adulta, Dan-bi dov...