39:[𝘍𝘪𝘳𝘦𝘧𝘭𝘺]

210 14 1
                                    

Il silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il silenzio.
I nostri sguardi.
Alcuni sospiri.
Alcuni pianti.
Il freddo gelido.
La paura.
La notte.
La luna.
E le stelle.

Sconosciuti.
Amici.
Bugiardi.
Assassini.
Criminali.
Morti.

Ed io.
Solamente io.

Ji-min giace tra le mie braccia. Dopo qualche minuto il suo respiro si è stabilizzato, ma non ha ancora aperto gli occhi. Sembra un bambino addormentato. Namjoon ha dato tempo a Yoongi per pensare: o Jung-kook, o lui e.. Tutti noi.
Non so cosa fare.
Ho paura.
Ho rabbia.
Voglio distruggere tutto.
Voglio piangere.
Voglio tornare al parco con Ji-min.
Voglio tornare a casa e mangiare i biscotti che fa la mamma insieme a Jung-kook.

"Non posso..." sussurra d'un tratto Yoongi. Ha le mani tra i capelli e gli occhi sbarrati. È visibilmente frustrato. Vedo Namjoon fare una smorfia, impugnare la sua pistola e putarla di scatto contro di me. Rimango paralizzata a fissare l'arma.
"NO!" urla Jung-kook e, zoppicando, si mette di fronte a me "ti prego, Yoongi, fallo! Non voglio che le faccia del male"
Il verde lo guarda affranto, poi guarda me. Le lacrime scendono ancora. Il ragazzo si mette la mano sul petto e punta la pistola contro mio fratello.
Cerco di parlare, ma invano. Non ci riesco. Stringo forte Ji-min e abbasso la testa.

Ormai è la fine.
Ho fallito?
Sì, Dan-bi, hai fallito.
Sei una stupida.
Ti sei fidata della persona sbagliata.
Hai messo in mezzo persone che non dovevi.
Hai ucciso Ho-seok.
Hai ferito Ji-min.
Ora tuo fratello.
Dan-bi... Tu...

"STANNO ARRIVANDO GLI SBIRRI!" l'urlo di una guardia spezza l'orrenda atmosfera e mette tutti nel panico.
Ma se il capo è Namjoon... Che cosa..?
"Merda!" impreca quest'ultimo mettendosi una mano sul viso "dobbiamo andare via"
Le guardie si raggruppano tutte e corrono verso la parte opposta dell'uscita principale, forse dirigendosi verso quella di emergenza. Le persone che prima avevano armi puntate addosso, corrono tutte via, andando chissà dove. In mezzo alla confusione e alle urla, sento qualcuno tirarmi per i capelli.
"Tu vieni con me!"
Namjoon inizia a trascinarmi. Per riflesso lascio Ji-min e afferro le mani dell'uomo. Sono grandi, ferme, forti. Fa tanto male, urlo dal dolore.
"Dan-bi!" mi richiama una voce. In un attimo l'uomo viene atterrato e rallenta la presa. Uno sparo scappa dalla sua arma. Approfitto del momento per alzarmi in piedi e capire la situazione: degli uomini con una divisa strana, giubotto anti-proiettili e armati stanno facendo uscire più civili possibili, sparando contro gli alleati di Namjoon. Una vera e propria guerra.
Mi giro verso il castano e noto che chi mi ha salvato dalla sua presa è stato Tae-hyung, che ora lo sta riempiendo di pugni. Mi dirigo verso di lui e lo prendo per le spalle, notando che, ormai, Namjoon è ridotto molto male.

"Oh Dan-bi"
Ci abbracciamo, per la prima volta dopo ore. Tutto l'inferno intorno a noi sparisce per un istante.
"Dobbiamo andare via!" dico e cerco con lo sguardo gli altri: Jung-kook si è diretto verso Ji-min, di nuovo sveglio e vigile, dall'altro lato c'è Yoongi, fermo, di spalle. Mi dirigo verso di lui, Tae-hyung va dagli altri ragazzi.
"Yoongi vieni! Dobbiamo andare" affermo fermandomi dietro di lui. Il ragazzo resta fermo, senza rispondere.
Lo scuoto un secondo e lo vedo cadere a terra, in ginocchio. Una pozza di sangue si forma sotto di lui.
"Da-a-n-bi.." sussurra fievolmente. Lo sparo che prima è uscito dalla pistola di Namjoon... Lo ha colpito all'altezza dello stomaco.

"Dan-bi, dobbiamo andare svelta!" urla Tae-hyung poco lontano da me. Probabilmente non riesce a vedermi. Afferro il braccio di Yoongi e lo appoggio attorno alle mie spalle. Lo aiuto a mettersi in piedi... È davvero pesante.
"Forza, Yoongi, ce la fai!" lo incoraggio e insieme iniziamo a camminare. Ho perso di vista gli altri, ma non importa ora, l'importante è andare avanti il più velocemente possibile. Ci sono spari, persone che corrono, urla, un vero inferno. Siamo lontani dall'uscita, ma nemmeno troppo. Guardo verso quella direzione e noto la testa rossa di Tae-hyung scomparire nel buio della notte: sono usciti.
Forse... Non è la fine!
"Guarda Yoongi! L'uscita" sorrido. Lo vedo ricambiare, anche se debolmente.
Manca poco, davvero poco... Solo un piccolo sfo-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....
...... This is the end.....
....My beautiful friend....
.......... This is the and.....
...... My only friend....
....
______________________________________

______________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______________________________________

𝙏𝙝𝙚 𝙥𝙡𝙖𝙮 𝙤𝙛 𝙢𝙮 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩|| 𝙠.𝙩.𝙝. || [𝙧𝙚𝙫𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙖✓] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora