Ormai era da un mese che vado a scuola e le mie giornate sono diventate monotone: io che studio, i discorsi in mensa, i professori che odio sempre, le materie che non sopporto.
Adesso ho iniziato la lezione di letteratura, insieme a me la fa Alexis però oggi non c'è per via della febbre che si è presa perciò mi trovo con il banco vuoto affianco.-Buongiorno ragazzi.- entra l'insegnante, ci saluta e posa la sua borsa sulla cattedra.
-buongiorno- diciamo tutti in coro.
-allora ragazzi oggi come ne abbiamo parlatto nella scorsa lezione parleremo di William Shakespeare e vorrei che voi faceste una ricerca su una delle sue opere: Romeo e Giulietta. Voglio una ricerca bella approfondita e per migliorarla farete un lavoro di coppia con dei miei alunni dell' ultimo anno. Loro, come voi, l'hanno studiata al terzo anno e hanno bisogno di rinfrescare un po' la memoria-
A me Romeo e Giulietta non piace sinceramente, la trovo una storia un po' ridicola: Si sposano a 14 anni di nascosto, poi entrambi muoiono e alla fine le famiglie fanno pace. Questi due sono veramente immaturi e stupidi ed è ancora più stupido chi ha scritto questa cavolata.Sentiamo bussare, ed entrano delle ragazze e ragazzi a quanto pare dell' ultimo anno... e anche Kevin e quando mi vede fa un sorriso malizioso, ma perché? Come si permette, chi si crede di essere? Io i ragazzi non li capisco, cioè prima con me fa tutto l'antipatico e adesso mi sorride pure, no ma caro mio dimmelo se soffri di BIPOLARISMO.
-eccoli qui i miei ragazzi, dai venite qui che vi dico con chi dovrete lavorare e così potrete iniziare da subito- rimangono alzati finché il prof non inizia a dire i nomi e si mettono tutti insieme alla persona con cui devono fare il compito.
Chiama delle coppie e finalmente dopo un po' chiama me.-la signorina Grey con... Rogers-
TE PAREVA CHE A ME LUI, SEMPRE COSÌ A ME.Da dietro sento dei sussurri tipo "vorrei stare al suo posto" da parte di Kathrine che ha una cotta per lui come molte altre, io non capisco come si faccia ad avere una cotta per una persona così stronza. Vedo anche delle occhiatacce dalle ragazze dei posti avanti, cosa c'è di così bello? Si è bello ma se è antipatico cosa c'è di bello?
-Bravo hai attirato l'attenzione... che palle qualcuno di interessante non mi potevano assegnare?- adesso la stronza la farò io.
-quanto sei spiritosa- questa volta non mi sembra come tutte le altre volte scontroso. Sembra più rilassato e con un sorriso sulle labbra. Sembra quasi gentile ma sarà tutta una scenata davanti al prof.
-sono io che mi sbaglio o oggi non sei proprio arrabbiato con il mondo come sempre?- dico sorpesa dal suo comportamento.
-non so, e poi mi conosci si e no da 1 mese e neanche mi hai parlato tanto perciò...-
-wow allora possiamo fare la ricerca senza che tu sia uno scorbutico del cazzo...bello- trionfo per poi mettermi a ridere silenziosamente in modo che il prof non mi senta.
-allora ci vediamo questo pomeriggio al bar qui affianco e credo che non finiremo tutto oggi perciò ci vedremo pure domani e anche dopodomani- dice tutto questo avendo un sorriso malizioso.
-Scordatelo, ci basterà un pomeriggio per finire tutto- controbatto per fargli cambiare idea.
-Il prof ha detto che dobbiamo fare una ricerca approfondita- dice Kevin sottolineando la parola "approfondita"
È una mia impressione o vuole passare più tempo con me? Che gli prende a questo ragazzo?-Da quando vuoi passare così tanto tempo con me?- adesso sono proprio curiosa da cosa risponderà.
-da quando... so che esisti- mi guarda fisso negli occhi e sorridendo di nuovo. WOW probabilmente sono tutta rossa perciò mi giro verso l'insegnante ad ascoltare quello che dice, anche se continuo a pensare cosa mi ha detto Kevin e poi perché l'ha detto e in che senso, non ha un fottuto senso quello che ha detto, ci siamo conosciuti più o meno solo il primo giorno di scuola e alla festa.
RIPETO, IO I RAGAZZI NON LI CAPISCO~~~~~~~~~~~~~~
ciao ragazzi
vi piace il nuovissimo capitolo bellissimo?
comunque credo che da qui inizia tutto il bello perché adesso si vedranno di più e ci sarà anche più dramma è pian piano si scoprirà tutto e io vi assicuro che non avete la più pallida idea di cosa voglia intendere Kevin.
UN BACIO
-
STAI LEGGENDO
Opposite attract
ChickLit~IN AGGIORNAMENTO~ Lei, Audrey Gray, era come il sole, sorrideva sempre era felice voleva bene a tutti ed è anche molto complicata come ragazza, ma questa è la sua nuova vita questa è la nuova lei, dopotutto il passato alla fine ritorna fino a distr...