Adesso io, le ragazze e Logan ci troviamo a casa mia per parlare e sopratutto spettegolare come piace ad Alexis d Jennifer.
-Ragazze, tra 2 mesi la scuola finisce e come devi sapere Audrey, ogni anno c'è una festa a tema e quest'anno si dice che sarà a tema con le maschere, non
vedo l'ora- ci racconta Jennifer.Sembra interessante, io per esempio tengo quella maschera dorata che mi regalò mia cugina che non vedo da tempo, quanto mi manca. Se ci penso non la vedo da tempo e neanche mio cugino, il più stupido però mi fa sempre ridere. Per colpa di mia madre non ho avuto più nessuna notizia di loro perché se avessi ancora il mio vecchio numero le avrei scritto ogni giorno e invece no.
-Audrey- strilla Alexis e io rimbalzo dallo spavento.
-Sei sempre sulla luna- sussurra Megan. Ma non è colpa mia è colpa del mio cervello.
-ti chiedevano cosa indosserai- mi dice Logan al mio fianco. Lo ringrazio con un sorriso e mi affretto a rispondere a chiunque mi abbia fatto la domanda
-Se il tema è di mettere le maschere allora metterò una maschera che per me ha un valore affettivo- rispondo.-Cioè, quale? Me la puoi far vedere?- chiede Jennifer. A lei piace molto la moda suppongo.
-Certo, aspettatemi qui-
Corro verso il piano di sopra e appena apro la porta caccio un urlo dallo spavento che ho preso.
Kevin è sul mio letto a guardare il soffitto ma appena mi sente si alza osservando me. Io sempre figure di merda devo fare.-Cos'è successo Audrey- mi chiede dal piano di sotto Megan.
-Niente niente, non venite adesso vengo io- le rispondo.
Chiudo la porta di scatto e gli chiedo cosa cavolo fa qui e come.... probabilmente sarà entrato dalla finestra.-Peccato che non hai nessun diario segreto o almeno io non l'ho trovato, avrei scoperto che mi ami- dice e io divento rossissima per l'imbarazzo. Sento le guance prendere fuoco.
-Rispondi alla mia domanda- dico quasi supplicando.
-Sei bella quando arrossisci- un colpo al cuore, è una sensazione strana ma bella. Perché mi provoca questo, non mi era mai successo.
-Rispondi alla mia.... domanda- balbetto peggio di un bambino ai primi mesi.
-Sei bella quando sei a disagio- sussurra. Un altro colpo al cuore, questo mi farà uscire il cuore dalla gabbia toracica.
Adesso basta.-Sia chiaro tu in camera mia così sul mio letto non ci stai- lo prendo dal braccio e lo butto per terra.
Subito dopo mi alzo e apro il cassetto in cui c'è la maschera.-Ma perché l'hai fatto?- chiede Kevin mentre si alza. Io prendo la maschera e mi giro per rispondergli
-Perché non mi piace la gente che sta sul mio letto- gli spiego.-Ma se ti piaccio, dovresti condividere il letto con me- dice ironico.
Spero per lui che sia ironia anche se non sembrava.-Perché non rispondi, non riesci ad ammettere che mi ami?- chiede e in tutto questo mi trovo attaccata al muro e con il fiato corto. Sto zitta forse perché non so rispondere alla domanda o forse perché dice la verità....
-Smettila di fare così, non mi interessi, non mi piaci e per di più non ti...amo- risponde l'orgoglio al posto mio.-Audrey ci sei? Hai ritrovato la maschera?- urla Jennifer dal piano di sotto.
-Siii- urlo
Spingo Kevin e corro subito da loro senza dire niente a Kevin e senza cacciarlo di casa. Sono proprio geniale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ci vediamo domani a scuola- saluto gli altri che vanno via.
Chiudo la porta e mi dirigo in camera mia che sono stanchissima anche se non ho fatto altro che stare con i miei amici.
STAI LEGGENDO
Opposite attract
ChickLit~IN AGGIORNAMENTO~ Lei, Audrey Gray, era come il sole, sorrideva sempre era felice voleva bene a tutti ed è anche molto complicata come ragazza, ma questa è la sua nuova vita questa è la nuova lei, dopotutto il passato alla fine ritorna fino a distr...