-com'è andata la ricerca con Kevin? inutile che te lo chieda, un inferno, tutti sanno com'è fatto o almeno com'è diventato. Mi dispiace se hai preso un brutto voto- parla Alexis.
Continuo a non capire bene che cambiamento intenda e perché pensa sia andata male. Secondo me loro non conoscono bene Kevin e si basano su quello che scrive il blog della scuola, una stronzata secondo me.-infatti mi dispiace perché ha un fascino rovinato dal suo carattere. Un giorno ci ho provato con lui ma niente, non se ne fotte proprio di nessuno- interviene Megan. Adesso pure lei pensa che Kevin sia antipatico, cioè anche io lo pensavo ma mi sono dovuta ricredere ultimamente.
-non è andata male anzi direi bene- rispondo sorridendo. Probabilmente non mi crederanno manco morte però che ci posso fare io.
-PFF, non ci credo- mi smentisce Megan.
-sono seria è andata bene è stato anche gentile, mi ha preso anche un cappuccino prima che io arrivassi e poi appena finita la ricerca siamo rimasti a parlare- racconto la serata di ieri con Kevin.
-ecco perché ti sta guardando da quando ci siamo sedute- ipotizza Alexis.
non faccio in tempo a girarmi che vengono Jennifer e Logan.-ciao ragazze- saluta Jenni.
-ciao Jenni- diciamo in coro tutte e tre.
-ciao donzelle- si siede vicino a Jenn, Logan
-ciao Logan- diciamo tutte e tre in coro.
-di che stavate parlando?- chiede Jenn subito dopo. Spero che mi credano almeno loro se racconto di nuovo tutta la storia.
-non ci crederete mai ma Kevin è stato gentile e simpatico con la nostra Audrey- annuncia Alexis e Megan annuisce.
Tutti si mettono a ridere tranne me, non sarò veramente io ad illudermi che lui sia simpatico, infatti i primi giorni non è stato simpaticissimo però... pover'uomo.-ma mi spiegate cosa cavolo ridete?- chiedo e mi sto iniziando anche ad arrabbiare visto che nessuno mi crede, come se stessi sparando balle.
-Beh cosa dire, noi non ti crediamo e adesso ti spiego perché. Kevin prima era diverso, prima aveva attorno tante persone e tante ragazze, andava alle feste, era come un adolescente normale ma le cose cambiarono più o meno due anni fa quando iniziò ad isolarsi da tutti, non parla più con nessuno, non caga più nessuna ragazza e la cosa più interessante è che nessuno sa veramente il perché, solo il suo amico Lucas ma ovviamente lui non ha detto niente- spiega Logan.
Ma in che senso? Cos'è tutta sta storia su Kevin? Chissà cosa gli sarà successo... ma in ogni caso questo non cambia il fatto che con me sia stato normale.-ok, credeteci o no ma con me si è comportato bene ed è stato normale- affermo per poi continuare a mangiare.
Spero di non essermi sbagliata e spero che lui non stia facendo tutto il ragazzo gentile solo per portarmi a letto come fanno tanti altri, perché se è così si ritroverà sotto una macchina.-ma sei sicura che non sia successo nient'altro? no, perché ti sta continuando a guardare- dice Alexis.
Io mi giro per guardarlo, lui abbassa lo sguardo e poi lo rialza per guardarmi, io lo saluto sorridendo e lui fa lo stesso. Non sembra uno stronzo anzi.
-credo che sia da tempo che non lo vedo sorridere- suppone Jenni con la bocca aperta. ESAGERATA.
Noto anche che molti nella mensa mi stanno guardando con una faccia strana, ma cosa tengono da guardare?-ma perché sembra tanto strano DIO?-
-tu potresti cambiare tutto- sussurra Alexis -in meglio intendo-
Finalmente la campanella è suonata.
-ok adesso devo andare ciao- saluto tutti alla velocità della luce per poi andarmene. Mi sono scocciata che la gente non mi creda.
Mi dirigo verso la classe ma sento qualcuno prendermi il braccio chiudermi la bocca e spingermi dentro a una classe vuota...
Ma che diavolo~~~~~~
STAI LEGGENDO
Opposite attract
ChickLit~IN AGGIORNAMENTO~ Lei, Audrey Gray, era come il sole, sorrideva sempre era felice voleva bene a tutti ed è anche molto complicata come ragazza, ma questa è la sua nuova vita questa è la nuova lei, dopotutto il passato alla fine ritorna fino a distr...