-Perché ci hai chiamati per venire urgentemente a casa tua?- mi chiede Crystal mentre entra in casa mia.
-Le abbiamo fatto la stessa domanda, ma non ci ha ancora risposto- risponde Alexis.
-Adesso che siamo tutti qui, ci vuoi spiegare perché ci hai chiamati?- chiede Jenni.
-Calmatevi, adesso vi racconto tutto- dico io.
Ci dirigiamo verso la mia camera da letto cosi nessun'altro sentirà quello che ho da dire. È qualcosa di abbastanza segreto e nessuno, per adesso, deve sapere quello che ho intenzione di fare.
-Ci vuoi spiegare cosa vuoi fare?- chiede adesso Megan.
-Si si, adesso vi acconto tutto. Dobbiamo vendicarci con Jessica e ho già un piano- taglio corto per non perdere troppo tempo.
-Vaiiii ragazza mia- Logan mi da un cinque. Alexis, Megan e Jennifer sono già entusiaste, mentre Crystal non sembra.
-Sei sicura di volerti vendicare? Non puoi lasciar perdere?- parla Crystal leggermente preoccupata.
Secondo me quello che ho intenzione di farle non è niente in confronto a quello che mi ha fatto, perciò no, non lascerò mai perdere.-Crystal scordatelo, dopo quello che mi ha fatto si merita una vendetta e tranquilla, non le voglio fare niente di che-
-Dai su, spiegaci cosa hai intenzione di fare- parla Megan.
Mi alzo dal letto per prendere tutte le cose che mi sono procurata per il mio piano: un secchio, colorante verde e nero, brillantini rosa e in fine delle oche in miniatura.
-Ok questo mi piace- dice Logan
-Scusi professore, posso uscire prima, mi sento un po' male- uso una scusa con il professore per uscire dalla classe 10 minuti prima e preparare tutto per la vendetta. Già non vedo l'ora di vedere la sua faccia e che la vedi tutta la scuola. Nessuno se lo perderà.
-Si certo, puoi uscire, ormai abbiamo finito- come immaginavo mi ha fatto uscire. Tutto sta andando come calcolato.
Di corsa esco dall'aula e mi dirigo verso il mio armadietto per prendere tutto il materiale.
In bagno ci dovrebbero essere le ragazze ad aspettarmi mentre Logan ci comunica ogni movimento di Jessica in chat visto che lui adesso sta in classe con lei.Io spero che questo le sia d'insegnamento e che non tocchi più me e le mie amiche, ormai aveva oltrepassato tutti i limiti e si merita questa piccola umiliazione che le faremo fare. Lo vedrà tutta la scuola grazi ad Alexis che farà il video e lo manderà al blog della scuola.
Appena prendo tutte le cose dall'armadietto mi dirigo subito verso il bagno delle ragazze e trovo Alexis e Megan a parlare. Si girano verso di me appena mi vedono entrare.
-Eccoti finalmente- parla Megan.
-Dai su, fra 6 minuti suona la campanella e usciranno tutti- adesso parla Alexis.
Mi sembrano più agitate di me in questo momento, e non capisco se è più paura o adrenalina. Non immagino cosa possa fare dopo questo visto che l'altra volta stava letteralmente per ammazzarmi ma io so già cosa dirle per non toccare più me e le mie amiche e forse anche Kevin perché l'ho vista abbastanza attaccata a lui alcun volte.
Riempiamo il secchio d'acqua freddissima, poi aggiungiamo i coloranti, tutto il tubetto di glitter rosa Barbie e in fine aggiungiamo delle oche in miniatura. Il dettaglio delle oche è venuto a me perché mi sembrava troppo innocuo senza e poi lei è un'oca perciò ci stava.
Il secchio ormai era pronto e mancavano 4 minuti al suono della campanella, Logan ha scritto che appena lei uscirà dall'aula ci manderà un "ok" e poi ci sarà Megan a controllare davanti alla porta e per darmi il segnale su quando buttarle tutto addosso.
Non vedo l'ora di vederla piena zuppa di tutto questo, spero solo che nessun insegnante o addirittura preside non lo venga a sapere.La campanella suona e tutte noi ci guardiamo con uno sguardo d'intesa. Siamo pronte.
Dopo qualche secondo Logan ci manda l'ok che aspettavamo sempre di più, mi sale sempre di più l'ansia che qualcosa non vada bene ma la lascio perdere e guardo Megan per aspettare il segnale.
Alexis ha iniziato a registrare mentre io mi mettevo in posizione.
Passa più o meno un minuto e Megan ci avvisa che sta arrivando, perciò fra qualche secondo la vendette sarà pronta e finita.-Si sta avvicinando...- dice Megan. Ok perfetto dai, sbrigati a venire Jessica.
-Al mio 3 lanci l'acqua- parla sempre Megan.
-...1...2...3-
Appena sento il 3 e la vedo davanti alla porta le butto tutto addosso, tutta quella acqua le va addosso. Lei si ritrova tutta bagnata di colore verde scuro, glitter e anche oche, la scena è esilarante, intorno a lei la maggior parte ride e fa foto o video. Credo che questa umiliazione davanti a tutti le basti.
È stato tutto cosi veloce che non ho potuto godermi il momento, quasi quasi lo vorrei rifare.-Come osate brutte stronze- parla Jessica finalmente. Adesso abbiamo finito qui, possiamo andarcene ma devo prima dire una cosa.
-Questo non è niente in confronto a quello che hai fatto a me, spero per te che non dirai niente a nessuno se non vuoi che io dica ciò che hai fatto a me-
Adesso possiamo andarcene vittoriose e sopratutto orgogliose perché finalmente ho fatto vedere a Jessica con chi si è messa contro. Non voglio sembrare troppo cattiva ma quella volta ha proprio esagerato e non potevo non fare niente, non è da me.
STAI LEGGENDO
Opposite attract
ChickLit~IN AGGIORNAMENTO~ Lei, Audrey Gray, era come il sole, sorrideva sempre era felice voleva bene a tutti ed è anche molto complicata come ragazza, ma questa è la sua nuova vita questa è la nuova lei, dopotutto il passato alla fine ritorna fino a distr...