Il Natale è passato e oggi è il 31 Dicembre.
Un nuovo anno sta per iniziare e io spero sempre che il nuovo anno sia migliore di questi ultimi 2.
Oggi festeggio con le ragazze in una discoteca in cui ci sarà sicuramente tanta gente, speriamo vada bene.
Credo ci sia anche Kevin e ultimamente ho così tanta voglia di vederlo. Anche senza toccarlo ma vederlo perché è come se quando sto con lui io mi dimenticassi di tutto, tutto quello che mi circonda, tutto il passato e tutto il male.In ogni caso devo iniziare a prepararmi per essere pronta in tempo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono davanti al pub, e già da fuori si vede che è affollato, la musica dà molta carica ma l'unica cosa che spero è il cibo buono senno per me porta sfortuna, è una cosa strana perché io l'ho inventata questa cosa infatti non è vero che porta sfortuna ma se ci credo potrebbe essere vero.
Devo dire che in questo ultimo periodo sono andata in moltissime feste anche se non sempre con il buon umore e non sempre è stata una giornata bellissima, per esempio la festa con Brendom che si dichiarò, io ancora non ci credo che l'abbia fatto.
Tutte queste uscite sono successe grazie alle ragazze, dovrei ringraziarle per aver reso la mia nuova vita fantastica, divertente e piena.Appena entro vedo troppa gente per il mio gusto ma le ragazze non le vedo, vedo molti conoscenti o anche persone che h incrociato per i corridori della scuola ma non le ragazze, spero di non essere arrivata in anticipo, e io che pensavo fossi arrivata in ritardo.
Dopo aver sbattuto contro persone, salutato altri, trovo le ragazze, stanno ballando e sono bellissime, davvero belle: Alexis e Megan hanno un vestito rosso uguale a dir poco bellissimo e con un trucco semplice ma d'effetto, mentre Jennifer indossa un vestito viola e corto fino alle ginocchia anche questo molto bello.
-Ciao ragazze- saluto le ragazze alzando il tono di voce perché con questa musica a volume altissimo non so se mi avrebbero sentito.
-Ciaoooo Audrey- dicono in coro tutte e tre.
-Come state?-
-Benissimo. Dai balla- parla Megan. Io non so ballare però se c'è una canzone che mi trasporta allora nessuno più mi ferma ma sono appena arrivata e non tengo ancora nessuna voglia di ballare.
Noto Alexis guardare prima me e subito dopo dietro di me facendo una faccia strana.-Alexis tutto bene?- le chiedo.
-oppure vai a ballare con lui- dice velocemente e subito mi spinge dietro di me. Oddio adesso cado e finirò l'anno con una caduta e una figuraccia.
Io ormai già preparata al peggio vengo afferrata da...WOW. Kevin. Indossa una camicia bianca e dei jeans che lo fanno un figo...È BELLISSIMO, Audrey cosa vai a pensare? Perché gli faccio i complimenti invece che prenderlo in giro come facevo sempre con tutti i ragazzi.-Ciao- gli dico sussurrando per farmi sentire solo da lui. Non so ma con lui non riesco a stare calma, sento il mio cuore battere fortissimo e sento le farfalle nello stomaco che non hanno intenzione di star ferme.
-Ciao- mi saluta anche lui sussurrando.
-vuoi ballare?- chiede.
-Certo- e gli sorrido.
Mi prende la mano e andiamo in pista. Quanto è bello? Ma perché ho paura di amare? Perché non posso stare calma? Perché sento che il nuovo anno non mi piacerà? Perché Kevin è così strano? Perché prima mi trattava male e poi mi tratta benissimo, quasi come una principessa? Perché? Avrò mai delle risposte a tutte queste domande?Quando finisce l'ennesima canzone lui si ferma per chiedermi se volessi andare a bere qualcosa ed io ovviamente accetto ma forse era meglio se non lo facevo.
-Guarda chi si rivede, principessa- dice Brendom, questo mi fa salire i nervi, mi irrita proprio.
-Cosa vuoi?- dico fredda fissandolo negli occhi, sinceramente non vorrei più avere nessun rapporto con questo, quando ho scoperto che per lui sono stata una scommessa non ci sono rimasta male ma ho capito che tipo di persona è.
-Mi hai rimpiazzato con questo che non ha neanche un cuore? Pessimi gusti hai Audrey- e lo fulmino con lo sguardo. Poi parla proprio lui.
Come si permette di dire che l'ho rimpiazzato con uno che non ha un cuore? Come? Se è stato lui a fare scommesse sulle persone.-Ecco chi parla, quello che sta con quella che non mi ricordo mai, parli tu che mi hai voluto portare a letto cioè mi hai voluta usare. Fammi il piacere di star zitto e non farti vedere- vado via da lui per trovare Kevin che si trova sul banco, menomale non ha sentito quello che ha detto Brendom.
Dopo aver bevuto qualcosa lui mi chiede di seguirlo e ci mettiamo in un angolo del locale un po' meno chiassoso per parlare di qualcosa. Da come me l'ha chiesto mi è venuta una brutta sensazione, cosa vorrà dirmi?
-So che non posso, so che sono stato strano con te, so che questo che sto per fare non lo dovrei fare, ma questo sarebbe il modo migliore per chiudere l'anno- dice questo come se dovesse dirmi addio.
-Ragazzi mancano 10 secondi- dice qualcuno al microfono sul palco.
-9-
-Dimmi che...-
-8-
-non soffrirai-
-7-
-Dimmi che è stato bello-
-6-
-Dimmi che non mi chiederai niente-
-5-
-Dimmi che mi dimenticherai-
-4-
-Dimmi che ci riuscirò anche io-
-3-
-Fammi godere...-
-2-
-...questo ultimo momento-
-1-
-Cambierà qualcosa?- chiedo alla fine e lui non risponde ma...
-Buon anno nuovo- tutti gridano ma Kevin mi bacia e io ricambio ma nella testa mi frullano tutti i pensieri negativi. Mi viene da piangere. Ma ha detto che non devo soffrire.È stato bello e vorrei chiedere perché mi ha detto tutto ciò, ma mi ha detto di non chiedere nulla.
Lascio le domande senza risposte e mi godo questo momento con lui ma....
CAMBIERÀ QUALCOSA?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eh, lo so.
Forse adesso mi vorreste uccidere.
Ma secondo voi cambierà qualcosa?
Beh vi lascio pensare. Intanto vi chiedo di mettere una stellina per sostenermi
STAI LEGGENDO
Opposite attract
ChickLit~IN AGGIORNAMENTO~ Lei, Audrey Gray, era come il sole, sorrideva sempre era felice voleva bene a tutti ed è anche molto complicata come ragazza, ma questa è la sua nuova vita questa è la nuova lei, dopotutto il passato alla fine ritorna fino a distr...