Buon San Valentino Army.
Spero che anche questo capitolo possa piacervi e niete vi auguro di passare questo giorno con chiunque amiate.
❤😘 Sara●●●
Stamattina io e Eun-woo abbiamo appuntamento con il regista del drama. Quando lo venni a trovare qualche anno dopo la morte di mio padre, gli feci una sorpresa e lo andai a trovare sul set. Quando il regista ci vide ci disse che eravamo fatti per stare sullo schermo insieme e così mi offrì un lavoro. Era la prima bella notizia dalla sua morte ed ero al settimo cielo.
Decido di raggiungere Eun-woo al suo dormitorio, non stavo più nella pelle. Mi aveva parlato molto dei suoi compagni, qualche volta li vidi nelle nostre tante videochiamate. Mj è quello che mi fa sempre ridere non vedo l'ora di conoscerlo di persona.
Quando arrivo davanti al portone aspetto che mi vengano ad aprire.
«Ciao, Eun-woo è in casa?» Chiedo non riconoscendo il ragazzo davanti a me. Mi fa entrare senza neanche rispondermi e mi lascia nel soggiorno.
«Oh mio dio tu sei la famosa Suna! Che bello vederti di persona.» Dice un ragazzo non tanto altro, con un sorriso da un orecchio all'altro e un'energia fuori dal comune.
«Sei Mj giusto? Piacere di conoscerti sono Park Sunae, ma Suna va benissimo.» Faccio un leggero inchino per presentarmi e gli rivolgo un sorriso.
«Hyung smettila di infastidire la mia migliore amica.» Interviene Eun-woo facendo il suo ingresso in soggiorno.
Dopo aver fatto la conoscenza dei ragazzi usciamo di casa e ci avviamo sul set.
«Perché andiamo direttamente sul set? Non dobbiamo registrare.» Chiedo confusa.
«Oh Suna scusami mi sono dimenticato di dirti che faremo una piccola scena oggi come prova, per vedere se le nostre persone stanno bene insieme.» Dice con noncuranza.
«E me lo dici così! Meno male che non mi sono messa una tuta. Oh sei proprio incorreggibile.» Incrocio le braccia e aumento il passo per mettere distanza tra di noi, ma mi raggiunge subito.
«Dai Suna sei bellissima.» Mi da un bacio sulla guancia e continuiamo la nostra camminata.
Quando arriviamo il regista ci spedisce al make-up e subito dopo in camerino.
Il trucco era molto naturale, la make-up Artist ha optato per un ombretto color crema sfumato con uno color caramello. Mi fa una linea di eye-liner sottile, applica il mascara, un filo di blush e un rossetto rosa cipria molto naturale. L'outfit è molto carino. Indosso una gonna con volant a quadri sui toni del marrone, una camicetta a maglia color nocciola, un basco abbinato e un paio di stivaletti.
Eun-woo è semplicissimo anche lui, ma è ugualmente bello. Hanno optato per farci indossare le stesse tonalità di colori. Indossa un paio di jeans color nocciola e un maglione bianco con qualche dettaglio marrone, sembriamo una coppietta che si veste abbinata.
«Allora ragazzi se siete pronti iniziamo va bene?» Ci chiede il regista.
Sono molto agitata, avevo già partecipato a delle riprese in Italia di qualche serie televisiva, ma mai come protagonista.
«Andrà tutto bene.» Mi sussurra all'orecchio Eun-woo sapendo che qualcosa mi turba.
Ci basta solo uno sguardo per capirci e la cosa mi piace moltissimo.
Proviamo la parte scelta un paio di volte poi ci fa fare qualche foto.
Il drama parla di due migliori amici che nonostante le mille diversità trovarono l'amore l'uno nell'altro.
STAI LEGGENDO
𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷ
Fanfiction[IN REVISIONE] Park Sunae, insieme a sua sorella e a sua madre, torna in Corea dopo ben cinque lunghi anni. Dopo la morte del padre, per la quale ha sofferto molto, può finalmente tornare a respirare. Nuovo lavoro come attrice per uno dei k-drama p...