23. Scimmietta

390 17 16
                                    

Il compleanno di Jimin è andato benissimo e a lui è piaciuto davvero tanto.

Dopo essere venuti via dal ristorante siamo andati a girovagare per Milano come nove ricercati. Non abbiamo dovuto nasconderci troppo, qualche foto con i fan, qualche autografo, ma per fortuna nessun inseguimento.

Quando tornammo a casa ormai era sera e dopo cena, oltretutto tranquilla in casa, abbiamo dato a Jimini i vari regali.

Ho pensato tanto a cosa comprargli, volevo fosse speciale. Qualcosa che gli facesse capire quanto tenevo a lui. Così comprai un bracciale con la catenina in oro e con un diamante d'orato.

Flashback

«Come mai il diamante è color oro?» Chiese mentre gli allacciavo il bracciale.

«Prima d tutto perché è il colore del tuo microfono, secondo perché l'oro è una pietra preziosa e tu sei prezioso per me. In questi mesi mi sei sempre stato accanto, ti sei preso cura di me e te ne sono grata. Voglio averti al mio fianco sempre oppa perché sei il mio migliore amico e ti voglio bene.»

Fine flashback

Pensavo all'inizio non gli piacesse fino a quando delle lacrime non gli rigarono il viso facendo piange anche me a mia volta.

Ieri, invece, abbiamo passato una giornata tranquilla appunto perché oggi è il mio compleanno.

Abbiamo passato la giornata a guardare film alla tv, a mangiare schifezze e a ridere, tanto.

Ora siamo tutti in cucina a pranzare perché ci siamo svegliati tardi e di fare colazione non era il caso.

«Amore cosa vuoi fare oggi pomeriggio?» Mi chiede il mio ragazzo stringendomi a lui.

«Che ne dite di andare al pala ghiaccio? Oppure non so ditemi voi a me va bene tutto.» Mi accoccolo al suo petto e aspetto una loro risposta.

«Se per te e gli altri non è un problema vorrei darti il mio regalo.» Interviene Jimin guardandomi speranzoso.

«Il mio però non posso dartelo qui, ma quando torneremo a casa, in Corea.»

«Non c'è problema amore tranquillo.» Gli bacio la guancia. «Oppa cosa mi hai preso di bello?» Mi giro guardando il mio piccolo mochi.

Tira fuori dalla tasca una piccola scatolina e me la porge. Le mani che gli tremano e un sorriso imbarazzato sul viso. Scarto la scatola dall'incarto molto buffo che Jimin aveva fatto poi apro la scatola.

«J-jimin...» sono sconvolta. Ci conosciamo da pochi mesi, non ci siamo minimante accennati nulla sui rispettivi regali, eppure abbiamo pensato alla stessa cosa.

«Volevo un bracciale di coppia per migliori amici, ma quando ho visto questo me ne sono innamorato.» Lo tiro delicatamente fuori dalla scatola e Jimin me lo allaccia.

«Come quello che tu hai preso a me ha la catenina d'orata, ma il diamante è rosso. Rosso perché significa forte passionalità, grande personalità e fiducia. Rosso come la tenacia e la forza di volontà quella che negli ultimi mesi non ti ha mai abbandonato ed è per questo che siamo tutti qui oggi.» Mi sorride «Quello che voglio trasmetterti con questo bracciale è la mia completa fiducia in te e spero che tu ti renda conto quanto sei importante. Sei la mia migliore amica e ti voglio bene Suna, buon compleanno.» Finisce di allacciarmi il bracciale e gli salto addosso.

Sono veramente contenta di aver scelto questa fantastica persona come mio partner di avventure.

«O-oppa grazie. Spero che quello che ti ho detto io l'altro giorno ti abbia fatto sentire come me in questo momento.» Non avrei mai immaginato che due bracciali all'apparenza così simili fossero in realtà così diversi.

𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora