Prima di iniziare a lasciare commenti poco carini vi prego di leggere lo spazio autrice in fono al capitolo. 😊
Fate partire il video quando inizia la canzone.
Sono così in ansia per i ragazzi, stasera si terrà l'ultima tappa del tour mondiale e spero vada tutto liscio.
Oggi è anche il mio compleanno e abbiamo deciso di festeggiare molto tranquillamente il mio e quello di Jimin stando semplicemente insieme.
«L'anno scorso è stato un compleanno bellissimo. Adesso che ci penso io e te ancora non sapevamo di essere fratelli.» Mi avvolge il braccio intorno alle spalle e mi lascia un bacio sulla testa.
«Si, ma già ti sopportavo come tale.» Gli do un piccolo pizzicotto sul fianco facendo ridere tutti. Ormai siamo i comici del gruppo dopo Hobi, insieme i fratelli Park danno del loro meglio.
«Che ne dite di accendere la tv su mtv così ascoltino un po' di musica in sottofondo.» Rin da retta a Nam e accende sul canale richiesto e la prima canzone che parte è Marry You di Bruno Mars.
Jimin si allontana da me e si mette a cantare la canzone a Jungkook facendogli una piccola dichiarazione. Il viso del mio ragazzo diventa totalmente rosso per l'imbarazzo.
«Hyung ma che fai?» Il più piccolo spinge Jimin lontano da lui di qualche centimetro.
«Povero Jungkookie è rosso come un peperone.» Scoppia a ridere Hobi facendo ridere tutti noi.
Raggiungo Yoongi sul divano e gli passo Yura. I ragazzi hanno per lei un senso di protezione a livelli esorbitanti.
Essendo l'unica bimba sono super protettivi nei suoi confronti, specialmente Jungkook. La sua principessa.
Mentre sorrido a Yoongi, Yejun inizia a ridere catturando l'attenzione mia e del maggiore.
«Oddio Suna è identico a te quando ride.» L'espressione di Suga è adorabile, ha gli occhi a cuoricino.
«Il mio ometto sta ridendo, ma quanto è carino.» Jungkook si avvicina a noi e bacia il piccolo sulla fronte facendogli poi il solletico.
«Di chi è questo bellissimo fagottino paffuto.» Sorride per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra.
«La mia fagottina invece dorme fra le braccia dello zio Yoongi.» Accarezza dolcemente la testa di Yura e le lascia un tenero bacio.
«Possiamo mangiare la torta?» Jimin è euforico, sembra un bambino.
Jin porta la torta in tavola e dopo averci fatto spegnere le candeline iniziamo a mangiarla.
Finita la torta iniziamo a chiacchierare come prima, del più e del meno.
«Ragazzi è ora di andare a fare le prove se no lo staff ci uccide.» Interviene Nam alzandosi seguito poi dagli altri.
«Yoongi la prendo io.» Mia sorella prende Yura in braccio liberando il maggiore.
«Ci vediamo stasera amore.» Mi bacia a fior di labbra poi saluta i bambini.
«Jungkook.» Lo fermo prima che lasci l'appartamento «Ti amo.» Lo abbraccio stando attenta a non schiacciare Yejun.
«Come mai me lo dici così?» Sorride.
«Non posso dire al padre dei miei figli che lo amo?» Sorrido anch'io. «Su vai, ci vediamo stasera.» Lo bacio e lo spingo fuori casa.
«Unni.» Rin attira la mia attenzione.
«Perché non ti vai a riposare un po'? Sei stanchissima.»
STAI LEGGENDO
𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷ
Fanfiction[IN REVISIONE] Park Sunae, insieme a sua sorella e a sua madre, torna in Corea dopo ben cinque lunghi anni. Dopo la morte del padre, per la quale ha sofferto molto, può finalmente tornare a respirare. Nuovo lavoro come attrice per uno dei k-drama p...