🎤 Jimin
La mia mente è completamente da un'altra parte da quando Jungkook è uscito dalla sala con Suna.
Voglio sapere cosa gli deve dire di così segreto da non poterlo fare anche qui.
«Jimin-ah tutto bene?» Mi chiede Tae avvicinandosi.
«Si certo. Proviamo?» Forse fare le prove mi distrarrà dal pensare a loro due.
Proviamo l'intera coreografia di Boy With Luv poi ci fermiamo un secondo a prendere fiato e per bere.
La porta si apre improvvisamente e Suna fa il suo ingresso per poi andarsi a sedere su una delle sedie. Mi avvicino a lei e mi inginocchio per poter essere alla sua altezza.
«Suna tutto bene?» Gli chiedo preoccupato.
Alza lo sguardo e fa per rispondermi, ma il suo sguardo si incupisce appena appare Jungkook.
Sono pieno di rabbia. Mi alzo, vado verso di lui e lo afferro per il collo della maglia.
«Che cosa le hai fatto!?» Urlo.
«Perché pensi questo? Sono una brava persona io.» Un sorriso malizioso gli spunta sulle labbra e la cosa mi innervosisce ancora di più. Voglio spaccargli la faccia.
«Ti giuro Jungkook che se le sfiori anche solo un capello ti spacco la faccia.» Mollo il deficiente e torno da Suna.
«È meglio che vada.» Si alza e mi viene in contro.
«Non mi ha fatto niente tranquillo.» Mi da un bacio sulla guancia, saluta gli altri e se ne va.
Rimango fermo a guardare la porta per qualche secondo poi gli Hyung mi riportarono alla realtà.
«Quale è il tuo problema eh? Perché ti comporti da perfetto stronzo?» Se Suga non mi stesse tenendo stretto gli avrei sicuramente tirato un pugno.
«Sono stanco di sentirti parlare di lei. Sai Suna è davvero carina, Suna mi piace tanto, Suna, Suna e Suna. Parli sempre e solo di lei da quando l'hai vista in videochiamata con Eun-woo. Mi sono rotto di vederti così rammollito per una ragazza. Hyung svegliati!» Non riesco a capire se è geloso di me o di lei.
«Sei geloso solo perché non le pieci, ma sai la vita è così Jungkook. Non tutto gira intorno a te e questo lo devi capire.» Prendo le mie cose e lascio l'intero edificio seguito da J-hope.
Sono così arrabbiato con Jungkook che per il suo bene se mi sta lontano per un po' è meglio.
«Jimin-ah ne vuoi parlare?» J-hope c'è sempre quando ho bisogno di lui.
«Hyung forse ha ragione. Sono totalmente preso da lei. Quando la vidi la prima volta ne rimasi incantato, era bellissima anche tutta spettinata.» Sorrido al ricordo di quell'incantevole visione.
«Mentre parlava il suo sguardo si illuminava e vedere Eun-woo così felice per lei mi fece capire che non era sempre quella la sua espressione, ed è così che mi sono innamorato di lei. Lo so sono uno sciocco. Come posso amare una persona che non conosco?» Una piccola risata isterica mi esce dalle labbra. Non so più cosa fare.
«Lei lo sa? Jungkook dice sempre che a te lei piace, ma a lei l'hai detto?» Rimango sconvolto dalla domanda di Hobi Hyung .
«No. Cosa cambierebbe? A lei non piaccio e non voglio che poi la nostra amicizia vada a puttane perché mi sono dichiarato.»
«Ma sei il suo bias.» Continua incitandomi.
«Hyung che c'entra. Essere il suo bias non mi da la garanzia che sia innamorata di me. Potrebbe benissimo essere innamorata di Eun-woo ad esempio. Anche lui è il suo bias all'interno degli Astro.» Sono lusingato dal fatto che abbia scelto me tra tutti e setter come suo bias, ma essere il bias di qualcuno non vuol dire essere innamorato di lui.
Mentre camminiamo incontriamo qualche fan che ci chiede foto e autografi. Onestamente non sono per niente in vena di fare foto, ma sorrido e faccio finta di niente.
«Jimin oppa possiamo fare una foto?» Chiede una voce alle mie spalle e so benissimo a chi appartiene.
Mi giro, gli prendo il telefono dalle mani e mi posiziono accanto a lei.
«Deve venire bellissima perché poi la userò come sfondo del telefono.» Le sussurrai nell'orecchio per non farmi sentire dalle altre fan.
Dopo aver fatto una foto con Suna finiamo le altre con le fan poi ci avviamo per tornare all Big Hit.
«Hey ragazza, ti è caduto questo.» Mi avvicino a Suna.
«Ti devo parlare. Ci vediamo al parco dietro la sede.»
Qualche fan ci ha seguito per un po' poi fortunatamente riusciamo a seminarle. Decidiamo di passare per le strade meno affollate così da evitare di incontrare qualcun altro.
«Hyung ti dispiace se ti raggiungo più tardi? Vado a parlare con lei. Poniamo fine alle mie sofferenze.» Rido sarcasticamente.
«Poi dimmi come va eh?» Saluto J-hope e raggiungo il parco.
È già arrivata quando la raggiungo e mi siedo accanto a lei sulla panchina.
«Vi hanno seguito vero?» Chiede continuando a guardare verso il cielo che ormai era diventato buio.
«Già.» Sorrido.
«Suna devo dirti una cosa molto importante.» Mi giro verso di lei e quando la sua attenzione è rivolta a me continuo.
«Suna so che non ti conosco da tanto e so che è presto per dirti questa cosa, ma mi sto innamorando di te. Non so se sono impazzito o meno, ma è quello che provo.» Abbasso lo sguardo per non incrociare il suo. Ho paura di quello che mi avrebbe detto.
«Jimin sei il ragazzo più adorabile e premuroso che abbia mai conosciuto. Ti conosco da una vita, ma non ti conosco affatto. Provo qualcosa per te, ma non è quello che tu provi per me e sembrerò una deficiente chi rifiuterebbe un membro dei BTS che ti confessa il suo amore, ma tengo a te e non voglio illuderti. Non sono innamorata di te come tu di me, ma sono innamorata della persona meravigliosa che sei, ti voglio bene oppa e non voglio perderti.» La sua voce è spezzata, sta piangendo ed è colpa mia.
«Mi dispiace tanto oppa, sono una persona orribile.»
«Oh Suna non lo sei affatto. Sei una persona meravigliosa non dire così.» Gli asciugo le lacrime e l'abbraccio.
Vederla piangere mi fa stare male, non volevo accadesse una cosa del genere.
«Non mi lasci vero?» Chiede con la testa nell'incavo del mio collo.
«Assolutamente no, anche quando troverai qualcuno che ti faccia battere il cuore io sarò li al tuo fianco. Sono o non sono il tuo oppa.» Sorrido e le do un bacio fra i capelli.
«Ah Jimin, non essere arrabbiato con Jungkook. Non mi ha fatto niente» Sorride.
«Andiamo torniamo dagli altri, erano tutti in pensiero per te.» Le prendo la mano e ci incamminiamo.
Per fortuna c'è già buio quindi non devo mettermi la mascherina.
Arriviamo davanti alla Big Hit e vediamo tutti i ragazzi davanti all'entrata.
«Che succede, perché siete tutti qui fuori?» Chiedo raggiungendoli.
«Jungkook non risponde al telefono e non è tornato quindi abbiamo un po' paura.» Interviene Jin preoccupato.
Ho discusso con lui okay, ma è pur sempre uno dei miei fratelli.
STAI LEGGENDO
𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷ
Fanfiction[IN REVISIONE] Park Sunae, insieme a sua sorella e a sua madre, torna in Corea dopo ben cinque lunghi anni. Dopo la morte del padre, per la quale ha sofferto molto, può finalmente tornare a respirare. Nuovo lavoro come attrice per uno dei k-drama p...