26. Tweet

339 17 8
                                    

Sono passate ormai due settimane da quando io e Rin siamo venute a stare dalla nonna. Mamma è dovuta partire per un corso di medicina e starà via per circa un mese.

Eun-woo è partito con gli Astro e ci vediamo molto poco adesso, ma orami siamo abituati.

Tae e mia sorella finalmente si sono messi insieme e alleluia. Lui e Jimin ci vengono a trovare dalla nonna praticamente tutti i giorni.

I ragazzi si sono ufficialmente trasferiti nel nostro palazzo e il loro appartamento è sullo stesso piano del mio e quello di Jungkook.

Jungkook.

Non gli scrivo, non gli parlo e non lo vedo da quella sera e non voglio neanche farlo. Quello che mi ha fatto mi ha distrutta.

«Suna perché non vai da lui, ti manca e tu manchi a lui. Come faccio a shipparvi insieme se state così!» Commenta Tae stando svaccato sul divano con Rin in mezzo alle gambe.

«Ti scambierei per gay se non fosse che stai con mia sorella.» rido.

«Io voglio bene a Kookie è un fratello per me e lo sai Tae, ma Suna non ha tutti i torti.» Interviene Jimin difendendomi stringendomi di più a se. Si siamo nella stessa posizione degli altri due.

«Vorrei tornare da lui e fingere che non sia successo niente, ma non posso.» So perfettamente che non stavamo insieme e che era libero di fare quello che voleva, ma se uno mi dice che è sempre stato innamorato di me, che non mi ha mai dimenticato non può andare a letto con un'altra. Mi sento tradita.

La casa era per noi un nuovo inizio, ma hai mandato tutto a puttana.

🎤 Jungkook

Sono stanco di non vederla, mi manca terribilmente. Sono due settimane che passo senza di lei e voglio che mi perdoni.

«Hyung ti prego dimmi che cosa posso fare. So che ho fatto una cazzata e voglio rimediare.» Sono rimasto a casa con Suga e Jin, gli altri si sono volatilizzati.

«Falle una sorpresa, presentati da lei. Parlate e sistemate le cose, siete fatti l'una per l'altra.» Oh Jin tu mi capisci sempre.

«Hyung non so dove sia. Non è casa sua, non è da Eun-woo non so dove cercarla.» Dove cavolo sei Suna.

«Fattelo dire da Taehyung e stai lontano da Jimin per un po'.» Interviene Suga.

«Che stai dicendo?» Chiede il maggiore all'altro.

«Tae sta con Rin, Jimin è il migliore amico di Suna. Loro sanno dove si trova, ma ripeto stai lontano da Jimin è arrabbiato con te per quello che le hai fatto e non ha tutti i torti.» Jimin...

«Ragazzi ci vediamo alle prove devo fare una cosa importante prima.» Dico uscendo di casa.

Voglio evitare fan e fotografi quindi il punto d'incontro è una panchina al parco.

Sono ormai dieci minuti che aspetto, la puntualità mai.

«Jungkook scusami per il ritardo stavo finendo un lavoro.» Inizia a dire, ma la interrompo subito.

«Non siamo qui per passare del tempo insieme.» Sputo seccato.

«Sai lontana da me e da Suna, stiamo insieme e non ti voglio più avere intorno. Quello che è successo quella sera sai benissimo che non era niente quindi dimenticami e dimentica quello che è successo.» Non voglio che si intrometta nella mia relazione più di quanto non abbia già fatto.

«Stammi bene Hye-ji.» Me ne vado lasciandola li senza darle tempo di replicare e mi avvio all'agenzia per gli allenamenti.Mi sono davvero tolto un peso enorme dal petto.

Quando arrivo sono già tutti li e quindi iniziamo le prove.

«Quando fate questo movimento metteteci più energia.» Rifacciamo il pezzo che secondo il coreografo manca di energia e poi siamo liberi di andare.

Ordiniamo una pizza e quando arriva iniziamo a mangiare.

«Taehyung come va la tua relazione con Rin?» Chiede Hobi mangiando un pezzo di pizza.

«Va bene. Stamattina abbiamo fatto una passeggiata, siamo andati al parco e ci siamo fatti le coccole niente di che.» Che carini, sono felice per lui.

«Taehyung-ah sei sdolcinato.» Ride Jimin dandogli un leggero colpo al braccio.

«Parli tu che sei stato tutta la mattina con Suna a casa.» Appena Tae pronuncia il suo nome si girano tutti verso di me e sorrido per fargli capire che va bene, sapere cosa fa senza di me mi fa stare bene. Nel senso che so cosa fa.

«Beh stamattina è stata molto tranquilla anche per noi. Abbiamo parlato molto e ci siamo confortati a vicenda per diverse cose.» Sorride.

Mentre continuiamo a mangiare arriva a tutti una notifica.

Sblocco il telefono e mi si ferma il cuore.

Park Suna ha twittato.

Suna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Suna...

«Jungkookie stai bene?» Chiede Hobi abbracciandomi da dietro appoggiando il mento sulla mia spalla.

«Perché cazzo Jungwoo ha scritto ti amo e che cazzo ci fanno insieme?!» Conosco Jungwoo perché fa parte degli NCT127 insieme a Jaehyun ed è un mio amico quindi voglio sapere che cosa c'è tra di loro. Come mai si conoscono?

«Te lo meriteresti se tra loro tornasse a nascere qualcosa.» Jimin spezza il silenzio che si era creato e quasi mi affogo.

«Come sarebbe a dire se tornasse a nascere qualcosa!?» Sono furioso in questo momento, meno male che Hobi mi tiene stretto altrimenti sarei già partito.

«Si stavano insieme, poi Suna si è messa con te e Jungwoo con un altra se non ho capito mele stamattina quando ci siamo incontrati.» Stanno insieme da stamattina!!!

«Ditemi dove si trova vi prego.» Jimin guarda Tae e lui guarda Jimin.

«Dove si trova non possiamo dirtelo, ma se vuoi il tuo hyung preferito farà in modo che debba venire a casa per forza per prendere qualcosa.» Tae ti adoro.

«Come sarebbe a dire hyung preferito!» Dicono in coro gli altri provocando una risata generale.

«Jimin-ah mi aiuterai?» Chiedo poi al più grande.

«Sono furioso con te per quello che le hai fatto, ma le manchi e non voglio più vederla triste. Ti giuro sulla mia stessa vita Jeon Jungkook che se le spezzi il cuore ti uccido.»

Non succederà Jimin-ssi tranquillo.

𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora